Iphone 4s caduto nella pipì

Mi è caduto liphone nelal pipì lho preso entro 5 secondi, lho asciugato con asciugamani, cotton fiok, phon e poi lho messo nel riso per 48 ore… Ma niente è morto… i sensori sono rossi, ora lho rimesso nel riso pensando che forse era troppo breve il tempo… Non c’è nulla da fare?:frowning:

accidenti…considera che comunque la pipì contiene ammoniaca quindi potrebbe aver creato qualche piccolo danno interno… in 48 ore si sarebbe dovuto sistemare qualcosa…purtroppo puoi solo rivolgerti ad un tecnico se la situazione dovesse persistere.

possiamo anche eliminare il piccolo…i danni sono devastanti in un evento del genere. Mi spiace ma credo che per il tuo tel non ci sia nulla da fare, anche a livello igienico sanitario voglio dire.

Un tecnico mon apple potrebbe aggiustarlo?

no, ne dubito molto, il tuo tel è spacciato e la stessa apple, sempre se possibile, dovrebbe sottoporlo a processo industriale di rigenerazione.

potrebbe provare, ma i danni derivati dall’acqua + quelli, devastanti, dell’ammoniaca, potrebbero aver reso non riparabile il terminale

La apple con 200€ non te lo cambia?

dipende dalle condizioni del tuo dispositivo…

puoi tentare la richiesta :wink:

non lo cambia “a caso” … deve comunque rientrare in specifiche condizioni.

no vabbè esternamente è nuovissimo

esternamente…ma internamente? apple considera anche quello :wink:

Bisogna dirlo alla Apple che è caduto nella pipì?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari non proprio così alfonso…magari dire che ha avuto forte contatto con ammoniaca…

Ma dai non esageriamo, non ha mica concentrazioni così alte. :wink:

allora si può dire che ha avuto contatto con ammoniaca…togliendo il “forte”.

Oppure più che ammoniaca,ha avuto contatto con l’urea.:grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbeh, che dite, evitiamo di andare oltre? Grazie. non siamo ad un corso di chimica :wink:

Ok.un ripasso delle materie scolastiche,non fa male😄

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk