iphone 4s brick

salve a tutti, ho un problema con questo maledetto cellulare (iphone 4s).
Praticamente si è bloccato sulla mela e l’icona itunes. Ho provato a fare un ripristino, risultato, bloccato.
Ho provato a metterlo in DFU mode e fare il ripristino del sistema, nada.

l’errore che mi da è questo "errore sconosciuto (29).

Non so cosa devo fare. Help me

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

puoi solo continuare a provare con ultima versione itunes e ios 8.0.2.

niente da fare, altre soluzioni??

purtroppo quello è un errore hardware…avevi problemi di batteria prima di ripristinarlo?

Prova a smontare la cover posteriore, togli la batteria delicatamente, dai una soffiata con il compressore (non ad alta aria) e reinserisci la batteria, e riavvialo…

è un problema hw come ha ben detto klara.
Nella maggior parte dei casi è la batteria.
Se riesci, ti consiglio di aprirlo, smontare delicatamente il connettore della batteria, controllare che il lamierino sotto la vite è nella giusta posizione.
Se è tutto ok, prova a staccare l’antenna gsm e a ripristinare mentre il connettore è staccato. Ti allego la foto per farti capire qual’è.

Lamierino connettore batteria:
TutoPhotos_iPhone4_6.jpg

Connettore Antenna Gsm:
TutoPhotos_iPhone4_19.jpg

Niente da fare. Ho tolto e rimesso la batteria, ho staccato il cavo gsm e ho riprovato. Nada…

Hai ripristinato con il connettore gsm staccato?

Si, però stavo pensando che staccando il connettore comunque la wifi rimane collegata al dispositivo . E se provassi a rimuovere tutta la parte sotto dove ci sono le casse e la wifi?