Iphone 4S blocco al ripristino

Buona sera e buon Halloween a tutti!
Oggi, verso le 2 circa si è spento il telefono e non ha dato più segni di vita. Ho allora messo il telefono in DFU e ho lasciato che il telefono si ripristinasse. Dopo circa un’ora si blocca in questo punto: dddddd.jpg
ho staccato il telefono (si lo so non si fa) e ho provato a fare in modo diverso, ho scaricato io il file iOS 7.ipsw, e ho rifatto l’operazione ma niente…
Avevo la penultima versione di Itunes, anche quella ho aggiornato… ma niente
arriva sempre al punto di prima e si blocca…
suggerimenti???

ciao,buone feste anche a te :wink:

quando hai visto il telefono spento,hai provato a premere solo home e power insieme per qualche secondo?magari era andato in freeze.

comunque sia, prova a disinstallare e reinstallare itunes

altrimenti prova su un altro pc sempre il ripristino in dfu.

si si ovviamente ci ho provato… bhe ora sto provando su un altro pc… ti aggiorno quando arriva a quel punto vediamo se si blocca! :slight_smile:

va bene :wink:

niente… fa lo stesso anche con un altro pc… :confused:

accidenti…mi sa che allora è proprio il dispositivo…niente,contatta apple e fissa un appuntamento con loro…non vedo altre alternative.

non lo so, forse esiste un Dio Iphone oltre al Signore, ma incavolata nera ho tolto il telefono, rassegnata… e si è acceso… senza aver avuto nessun ripristno(provato 86 volte) XD grz cmq!!

scusami… comunque, come avrai letto… d nuovo lo stesso problema… non so come fare! XD

resta sempre valido quel che ti ho scritto qualche post fa…devi contattare l’ assistenza.