Iphone 4S bloccato sul logo e che non va in ripristino

Ciao a tutti. In pratica ho il 4S della vicina che ieri era bloccato sulla modalità ripristino. Allora ho provato a connetterlo ad Itunes e ha provato ad aggiornarsi ma una volta terminato diceva che bisognava per forza ripristinare. Allora lo espulso tramite Itunes in cerca di altre soluzioni. Il problema è che ora non va in modalità ripristino e se provo ad accenderlo rimane bloccato sul logo. L’unico modo adesso per farlo vedere dal pc è metterlo in modalirà DFU. Ho anche provato vari programmi per il recupero ma non rilevano l’iphone. L’unica cosa che mi premeva era accedere ai dati prima di un eventuale ripristino, ma non so come fare. Grazie a chi mi aiuterà

ciao, purtroppo nelle condizioni in cui è adesso è impossibile accedere ai dati, non resta altro da fare che ripristinarlo in dfu

Attenzione che il problema potrebbe essere causato da componenti non originali. Io ho dovuto rimettere temporaneamente la vecchia batteria perchè con la nuova (spacciata per originale ma che evidentemente non lo è) si bloccava sul logo apple durante l’aggiornamento. Una volta aggiornato ho rimesso la nuova batteria senza problemi

i pezzi sostituti fuori apple non sono mai originali :wink: