iPhone 4S bloccato su schermata mela... HELP ME!!

Pochi giorni fa ho fatto il jailbreak all’ iPhone 4S con firmware 5.0.1 e fin qui tutto bene, ho scaricato qualche tweaks da cydia e il telefono non mi ha mai dato problemi, fino a poco fa che stavo scaricando un altra app da cydia il telefono si è bloccato, così l’ho riavviato (tasto HOME + tasto blocca per 10 sec.) ora il telefono si accende ma si blocca sulla schermata della mela e si inchioda li senza fare niente, provando a collegarlo al PC iTunes non melo vede neanke… non so piu cosa fare… HELP ME!!:crying:

Metti l iPhone in dfu collegato ad iTunes (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è ke iTunes non lo vede neanche che l’ iPhone è collegato…

Se lo metti in dfu lo riconoscerà

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi, scusa è che sono un po in ansia xD ok ora sta facendo il ripristino… speriamo bene…

Tranquillo…con il ripristino tornerà l iPhone allo stato originale…avrai scaricato qualche tweek non compatibile o che ti ha creato qualche contrasto…può capitare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, sicuramente… comunque grazie infinitamente per il tempismo con cui mi hai risposto e per l’aiuto diretto e immediato… non sapevo piu che cosa fare grazie grazie grazie!!!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk