iPhone 4S bloccato in recovery mode

Salve, ho un 4S che ho aggiornato pochi giorni fa all’iOS 6.1. Leggendo dei problemi sul 3G, stamattina mi collego ad iTunes e inizio l’aggiornamento alla 6.1.1. Dopo aver scaricato l’update e iniziato l’installazione, iTunes mi da un errore nell’installazione e da quel momento l’iPhone non mi viene più riconosciuto e provando a ricollegarlo alla USB, Xp mi chiede l’installazione dei driver Apple Mobile Device (Recovery Mode). Il cell. da quello che ho capito in rete è bloccato in questo stato di Recovery Mode. Ho provato a riavviare premendo Home e Accensione, ho disinstallato iTunes e reinstallato. Dopo di ciò ho riavviato XP senza staccare l’USB e all’accesso in windows, mi viene rilevato un altro driver Apple Mobile Device (iBoot), si riapre iTunes e mi da la possibilità del ripristino, ma anche in questo caso, dopo qualche minuto dall’inizio della procedura, stesso problema. Ho anche provato ad usare tinyumbrella, ma non riconosce il dispositivo e quindi non mi da cliccare su Exit Recovery Mode. Cosa posso fare ? Grazie.

Collega l’iphone all’ultima versione di iTunes, mettilo in DFU mode e ripristina. :wink: