iPhone 4s bloccato in modalità dfu

sto scrivendo questo messaggio perchè io sto uscendo matto con il mio iphone…praticamente stavo per aggiornarlo alle versione Ios 8 quando a un certo punto mi fà l’errore 4005! scollego l’iphone e rimane in modalità recovery…lo spengo e per magia rimane ancora in modalità recovery! ho provato a collegarlo di nuovo al pc ma niente itunes non me lo riconosce! ora quando lo accendo rimane in modalità recovey e poi per qualche secondo si spegne. Come posso fare? per piacere aiutatemi!
:cursing::cursing::cursing::crying::crying::crying:

Ti consiglio di agganciarti alla mia discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137854
iTunes non riesce ad aggiornare ad iOS 8 problema molto simile al tuo :wink:

Buongiorno e benvenuto sul forum,
capisco al fretta e l’arrabbiatura, ma un saluto a chi ti ospita ed agli utenti che ti aiuteranno, è d’obbligo, visto il fatto che sei un nuovo utente…

Inoltre, abbiamo un po di contraddizione… nel titolo parli di DFU, mentre nel topic, parli di recovery mode…

Riavvia il pc, cambia porta usb (usa le posteriori se pc fisso e non usare hub esterni o simili), metti in DFU (segui le guide che puoi trovare sul forum) e ripeti le procedure di ripristino

qui chiudo per argomento già trattato.

EDIT:
Grazie per il link Pangu

premesso che nel titolo parli di modalità dfu ma nel testo parli di modalità recovery…sono 2 modalità differenti e puoi solo provare con la modalità dfu vera e propria (trovi la guida nella mia firma)

il problema è simile a quello di pangu è vero ma la situazione è diversa :wink:

prova come detto dall’ admin 1979jd e se non riesci,ci sono molte discussioni a cui potrai agganciarti,come quella “tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8”