iphone 4s bloccato in loop

Salve a tutti ho un iphone 4s jb 6.1.1 bloccato da ieri sera dopo una chiamata, stranamente dalla mattina mi andava da solo in exit safe mode ma non credo per qualche tweak visto che dopo il restart tornava tutto normale e mi dava lo stesso problema dopo qualche ora.
Adesso quando lo tengo in carica dalla presa mi si accende da solo ma non rileva la sim, neanche il wi-fi è come se fosse in modalità aereo ma al posto del solito segnale c’è la scritta (cerco…), all’inizio ho provato a ripristinarlo subito dal pc ma quando l’ho staccato dalla presa si è improvvisamente spento, come se gli staccassi la batteria.
Ora se provo ad accenderlo senza che sia attaccato alla presa non si accende anche se la batteria è al 100%.
Ho provato il ripristino dal primo pc, quando lo collego con l’usb si accende, logo della mela, e si rispegne e si riaccende da solo e così all’infinito in una specie di loop.
Provo con ripristina ed aggiorna in dfu ma si blocca a verifico iphone ecc. e l’iphone ricomincia ad andare in loop e dà errore 16xx.
Provo con ripristina ed aggiorna in recovery mode ma dà errore 21 e 11, aggiusto file hosts riavvio pc e sempre stesso errore.
Cambio pc e sempre lo stesso problema anche con tiny.
Allora non sapendo più che fare visto che l’iphone si accende solo alla presa provo il ripristino da impostazioni ma si blocca anche da lì.
Non so più come risolvere aiutatemi please…e grazie in anticipo :wink:

penso sia andata la batteria…contatta l’ assistenza