iphone 4s bloccato da operatore

salve a tutti, ho comprato da un privato un iphone 4s , per sei mesi non ha mai avuto problemi , ieri ha cominciato a non prendere piu , oggi all’apple store mi hanno detto che e bloccato da un gestore …che posso fare??
grazie in anticipo a tutti

dai sintomi direi che è bloccato l’imei, se fosse bloccato dal gestore non avrebbe mai funzionato. il privato lo aveva comprato con contratto?

buona sera timido, guarda non saprei sinceramente comunqe credo di si secondo te posso fare qualcosa??..

ciao crespo, solo ora ho visto che quello che intendevi era proprio un blocco imei. ad ogni modo, se il tel è stato bloccato dal gestore per mancati pagamenti delle rate del contratto, non c’è niente da fare finchè il debito non viene saldato. se fai una ricerca nel forum vedi che è una cosa che succede con una certa frequenza. mi spiace

grazie comunque timido domani provo l’unica soluzione sfrutto la garanzia apple se riesco …dicendo che pultroppo il tasto home spesso si blocca dovrebbero sostituirmelo sbaglio??

se sei nel primo anno di garanzia lo esamineranno e te lo diranno loro. a volte piccoli problemi li risolvono sul posto.

timido spero di non infrangere nessun regolamento del forum…in caso contrario mi scuso in anticipo…ma esiste un difetto che non possono sitemare sul posto e cmq non riescono a verificarlo??

può capitare qualche sfuggita…ma la prima cosa che l’ assistenza ti chiede è il seriale e l’ imei del dispositivo appunto per effettuare i controlli prima di passare ad un’ eventuale sostituzione…e da li vedrebbero il dispositivo in blacklist.

è successa la stessa identica cosa a un mio amico, ha acquistato un 4S da un privato che gli ha consegnato tutti i documenti d’acquisto della vodafone. E’ andato bene per quasi un anno ma adesso è stato bloccato l’imei. Lui, sotto consiglio della vodafone, ha denunciato il venditore moroso per 900,00 euro nei confronti dell’operatore (dice ha pagato solo le prime 3 rate) con la speranza che la vodafone con la denuncia in mano possa riattivarlo.

Rimosso

iphone 4s bloccato da operatore

Quel tipo di procedura é illegale e in questo forum non affrontiamo in nessuna maniera l’ argomento.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iphone 4s bloccato da operatore

Viste comunque le risposte già date e valide, la discussione può essere chiusa.

Se un iPhone è bloccato,il suo Imei è in blacklist e da li non esce.

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk