iphone 4s bloccato con schermo nero!

Salve a tutti, ho un iphone 4S che ogni tanto si blocca in modalità standby con schermata nera e nn dà segnali di vita. Riavvio con home e tasto spegnimento, riparte come se nulla fosse senza chiedermi il pin sim. Ho già provato a ripristinarlo come nuovo, cosa debbo fare? forse alcune app possono mandarlo in tilt o provare magari prima di farlo sostituire un jailbreak !? Aiutatemi thnx…

con ios 6 non hai alcun jb da fare…non esiste ancora…
raramente può capitare che l iphone vada in freeze,le cause sono ignote sinceramente… a te ogni quanto succede?

…ma una volta o due al mese! é probabile che gli dia noia una app nello specifico!?

Esegui un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup.
Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non saprei guarda…a me l unica volta che è successo con l iphone 3gs è stata una cosa così all improvviso…l avevo in tasca,lo tiro fuori ed era in freeze… gia però 1-2 al mese mi sembra assai sinceramente…che applicazioni hai?hai avuto il jb? hai ripristinato riprendendo un backup?

ok provvederò subito thnx…la guida per DFU la trovo sul forum??? vi farò sapere…:wink:

La trovi nella mia firma

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda nelle firme sia di klara che di marco :wink: c’è un link

non ho ripristinato prendendo un backup, ho delle app tranqui penso tipo: facebook,twitter,postepay,119, sky go…non ho avuto mai il jb!

ok thnx cmq la guida dice che la modalità DFU è solo per iphone bloccati perenni…il mio 4s lo posso ripristinare senza problemi sempre anche dopo che s blocca!

Prova a ripristinare utilizzando il dfu…non riprendere il backup…vediamo un po’

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fenice non uppare.
Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni.
Il rischio è quello di finire nel filtro antispam.
Grazie :slight_smile:

Contattato ora ora centro supporto apple il quale m dice che se s verificasse un altra volta lo stesso problema di comportarsi così:(1) sbloccare con tasto spegnimento e basta se s sblocca allora dipende dal malfunzionamento del tasto home (sostituzione iphone). (2) se nn s sblocca nemmeno con tasto spegnimento allora ripristino delle impostazioni.(3) se s dovesse ribloccare anche dopo passaggio 1 e 2 allora ricontattare per una probabile sostituzione.

intanto hai provato come ti abbiamo detto?

nn uppare significherebbe??

non scrivere più post in maniera consecutiva

in dfu é solo per iphone bloccati in modalità perenne quindi nn l ho fatto perchè posso ripristinarlo quando voglio!

il dfu effettua un ripristino in maniera più profonda…non viene utilizzato solo per il blocco in modalità perenne

fatto in modalità DFU aspetto (speriamo di no) prox blocco. grazie ancora. grande forum!!!

prego :wink: facci sapere