sera ragazzi ho un iphone 4s che il proprietario dice di aver sbagliato nell’inserire troppe volte il codice di sblocco del cell. e mi resta bloccato con scritto collegare itunes.
collego itunes e mi dice che non e possibile ripristinare. allora decido di mandare in dfu il cell e fargli fare l’agg a ios 7 direttametne da itunes procede fino ad un errore che non ricordo ma ora qualsiasi modo lo accenda mi resta in dfu mode. ripristino il cell nuovamente sempre errore sconosciuto 29 ma non e la batteria uno perche e nuova 2 perche ho fatto la prova a metterne una di un’altro 4s nuovissimo stesso problema ora fisso in dfu mode. help meeeeeeeeeeeeeee
Per il ripristino prova con altro pc.
Per il blocco, devi contattare apple.
per blocco intendo che resta bloccato sulla schermata che mi diceva collegare cell su itunes. l’ho fatto ma ora fisso in dfu mode
Devi ripristinare…facci sapere
mi correggo si avvia sempre in recovery cioe cavetto e scritta itunes
Imfatti…metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina
quindi hai parlato erroneamente di dfu,a questo punto ripristina col VERO dfu , che trovi spiegato nel link che vedo nella mia firma
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
allora come da tua guida accendo il cell itunes me lo rileva e mi da in automatico cavetto usb e scritta itunes
spengo il cell e dopo qualche secondo si ri accende da solo sempre con la solita schermata e normale?
Nella mia guida non c’è scritto di accendere nulla…devi solo seguire la procedura per mettere in dfu…la schermata del é rimanere nera…
Se proprio non va in dfu potrebbe trattarsi di un danno hardware ma penso e spero di no.
appena metto il cavetto si accenda da solo
iphone 4s bloccato causa codice sbagliato
Lo rispegni e lo metti in dfu
Comunque puoi metterlo in dfu anche da acceso
lo spengo provo la dfu ma torna cavetto e itunes
come lo metto in dfu da acceso?
Premi i 2 tasti home e sleep fin quando si spegne lo schermo…appena spento lo schermo rilascia sleep ma tieni ancora home fin quanto iTunes rileva il dispositivo in modalità di recupero
solito problema
sono riuscito a mandarlo in dfu mode ma mi da lo stesso errore 29. sn sicuro che in dfu perche me lo scriver redsnow e poi lo schermo mi resta nero.
pero solito errore 29…
sara norton? solito problema del file hosts?
metto l’utlima versione di itunes?
sto mettendo il ios7 se provo a mettere il 6 mi da errore 3194
thanks
Redsnow? 0_o ma che stai combinando?
Devi ripristinare con iTunes ad iOS 7.1