iphone 4s bloccato all'inizializzazione

salve a tutti! sono nuovo del forum, come già esposto nelle presentazione mi iscrivo a questo forum perchè spero di trovare un aiuto, dato che proprio ieri ho acquistato un iphone 4s usato ed essendo ancora inesperto non sapevo che avesse il jailbreak, quindi ho provato a fare l’inizializzazione ma resta bloccato nel caricamento! dipende proprio dal fatto che ha il jaibreak? come fare? c’è un modo per sbloccarlo o devo per forza portarlo in assistenza?:frowning: grazie a tutti!

Non è chiaro che cosa tu intenda per “inizializzazione”. Comunque: se il problema che ha il telefono è esclusivamente quello di una necessità di ripristino, lo colleghi ad iTunes, lo metti in DFU (trovi le istruzioni nella mia firma) e lo ripristini…

L’iphone è italiano vero??

Sent from my iPhone using Tapatalk

innanzitutto grazie per le risposte! si il telefono è italiano! per inizializzazione intendo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, scusa se magari mi sono espresso male, comunque sia sono riuscito a risolvere usando la combinazione dei tasti sleep ed home e il telefono si è riavviato, ma non sono comunque riuscito a formattarlo, quindi vorrei approfittarne per chiedervi: come fare a formattalo avendo il jailbreak? devo usare itunes? se si, come? scusate l’ignoranza sono alle prime armi! xD , grazie!

Impostazioni - Generali - Ripristina … e poi scegli quello che vuoi ripristinare.

metti l’iphone in DFU e dovrai fare ripristina da iTunes :wink:

…naturalmente perdi il JB. Dovrai eventualmente rifarlo.

capito, vabbè il JB lo rifaccio non c’è problema :slight_smile: