sono uno dei pochi fortunati o sfortunati ad avere gia tra le mani un Iphone 4S. Volevo acquistarlo presso l Apple store ma erano tutti esauriti cosi mi sono recato all Orange Store e ho preso l ultimo … Ho una sim francese che uso ovviamente ma vorrei anche poterci inserire la mia Italiana.
In definitiva ho un IPHONE 4S sim Lock. Esiste gia la possibilita’ di bloccarlo per installare cydia e di conseguenza la sim Italiana oppure sono bloccato fino al nuovo tools?
Perfetto … in ogni caso dopo 6 mesi ho la possibilita di sbloccarlo direttamente dall operatore ma spero prima di quella data di poterlo utilizzare con altre sim e sopratutto di poter installare cydia
a quanto pare ancora nessuna novita’ sulla possibilita’ di installare cydia e sbloccare la baseband su iphone 4s … qualcuno di voi sa qualche cosa in piu?
Vedevo su eBay che giravano degli aggeggi tipo adattatori micro-SIM per rendere attiva qualsiasi scheda SIM negli iPhone Locked, non so sinceramente se funzionano ancora, non ho mai provato personalmente
sicuremante interessa poco ma una precisazione.
Non è illegale perche attacca la parte hardware o software è solo è sempre inlegale. anzi doppio.
Non è una modifica hardware ma un arduware aggiuntivo che non modifica l’harduare esistente ma solo un inganno software , vengono restituite info errate per ingannare il telefono, di consequenza attacco software per essere pignoli hehe ma sempre inlegale