Iphone 4S baseband lock

Ciao a tutti,

sono uno dei pochi fortunati o sfortunati ad avere gia tra le mani un Iphone 4S. Volevo acquistarlo presso l Apple store ma erano tutti esauriti cosi mi sono recato all Orange Store e ho preso l ultimo … Ho una sim francese che uso ovviamente ma vorrei anche poterci inserire la mia Italiana.

In definitiva ho un IPHONE 4S sim Lock. Esiste gia la possibilita’ di bloccarlo per installare cydia e di conseguenza la sim Italiana oppure sono bloccato fino al nuovo tools?

Grazie

Assolutamente NO.
Non si sa completamente nulla ancora.

Perfetto … in ogni caso dopo 6 mesi ho la possibilita di sbloccarlo direttamente dall operatore ma spero prima di quella data di poterlo utilizzare con altre sim e sopratutto di poter installare cydia :slight_smile:

Grazie

Le altre SIM che vuoi usare per lo sblocco sono illegali.
Già cominciamo bene…

Credo intendesse con sim di altri operatori…

Mah…

Quoto lol

a quanto pare ancora nessuna novita’ sulla possibilita’ di installare cydia e sbloccare la baseband su iphone 4s … qualcuno di voi sa qualche cosa in piu?

Appena si saprà qualcosa lo vedrai sul blog

Vedevo su eBay che giravano degli aggeggi tipo adattatori micro-SIM per rendere attiva qualsiasi scheda SIM negli iPhone Locked, non so sinceramente se funzionano ancora, non ho mai provato personalmente

Sono sistemi illegali

Ancora e’ troppo presto,passeranno mesi.
Considera che per iPhone 4 e’ stata sbloccata solo una baseband,la prima,in luglio 2010

qualsiasi sblocco che intacchi la parte hardware è illegale sappilo…

sicuremante interessa poco ma una precisazione.
Non è illegale perche attacca la parte hardware o software è solo è sempre inlegale. anzi doppio.
Non è una modifica hardware ma un arduware aggiuntivo che non modifica l’harduare esistente ma solo un inganno software , vengono restituite info errate per ingannare il telefono, di consequenza attacco software per essere pignoli hehe ma sempre inlegale

scusa ma io nn ti ho capito… O__o riscrivi correggendo le parole errate x favore?

Leggete qui l’annuncio è molto chiaro ed esplicativo.

buongiorno ragazzi… scusate la domanda scema ma è possibile jailbrekkare un iphone 4s anche thetered???

Per ora no

Jailbreak iOS 5.01 download disponibile iPhone 4S, 4 e iPad tethered e semitethered
Jailbreak iOS 5.01 download disponibile iPhone 4S, 4 e iPad tethered e semitethered

magari e’ la volta buona :slight_smile:

ma cos’è il jailbreak ??