iphone 4s backup su iTunes NON si ripristina nel tel

Buongiorno a tutti (spero di mandare questo a tutti…)
Ho problemi con la batteria dell’iPhone 4s che non si carica. Ho effettuato il backup da pc (non in iCloud) ma, quando ora provo a ripristinarlo nel telefono, mi dice che non possiede spazio sufficiente! Aiuto!!
P.S. la batteria al momento è al 59% con telefono collegato al pc che sto usando. Ma sono passate 4 ore!!
Grazie a chi mi saprà aiutare

Hai già scritto tutto questo in un’ altra discussione,non facciamo post clone per favore.

Comunque sia…prima di riprenderlo,il telefono lo hai ripristinato?

Scusa. Non ci capisco una cippa di blog e forum e questo non è proprio chiarissimo…
Comunque no, non l’ho fatto il ripristino perchè ho paura di perdere l’account Instagram, le foto ecc
Fatto solo il recovering

Il nostro forum non è chiaro?
È diviso per sezioni uniche, con sottosezioni specifiche per ogni problema…

Per favore,utilizziamo però un linguaggio consono ad un pubblico fatto anche di giovanissimi,mi raccomando.

Se non capisci qualche funzione,basta chiedere come hai già fatto…inoltre ogni forum esistente è composto alla stessa maniera : sezioni e discussioni All’ interno.

Io non ho capito onestamente cosa stai cercando di fare…stai solo rimettendo i dati sopra i dati…è una procedura che non ha senso questa… Se hai il problema dell iPhone che non carica,devi ripristinare…

@1979 - no, sono io che non ho mai scritto in un forum o un blog e non capisco all’istante dove andare a scrivere ecc… Ma ce la posso fare.
@klara - il problema è questo: ho effettuato il back up del telefono in iTunes. Ora tento di ripristinare i dati nel telefono ma mi dice che non c’è spazio. Credo di dover fare il ripristino ma ho paura di perdere Instagram e le foto e i video.

Si ma non ha senso che tu voglia inserire i dati,sopra i dati senza ripristinare…cosa pensi possa cambiare?

Il backup contiene anche foto,video e instagram che comunque non ha nulla a che vedere con il backup,visto che il tuo profilo è salvato sui loro server e non sull’ iPhone. Quindi puoi ripristinare.

@klara: ok, sembra chiaro… Spero solo che, una volta ripristinato, non mi dica che non posso riporatre nel telefono alcuni dati come sta dicendo adesso per i contatti in rubrica (al momento sono da qualche parte in iTunes)

quello sta tutto al backup…ovvio che ci siano le remote possibilità che possa avere dei danni che ne renderebbero impossibile il recupero…ma nel tuo caso,puoi solo rischiare.

Sono riuscita a riavere i contatti entrando nel telefono da iTunes - Info - Avanzate - Sostituisci le informazioni in questo iPhone - e poi flaggando Contatti

Grazie a tutti.