Iphone 4s, backup ed Iphone Backup Extractor

Si certo ! Mi spiego meglio : collego il mio iphone al computer e lo sincronizzo su itunes .
La sincronizzazione (penso) serva per avere sul computer cio’ che hai sul telefono , quindi quando io lo sincronizzo ho su itunes musica, video , contatti e applicazioni provenienti dall’iphone.
E mi chiedo : come faccio a vedere dal computer (itunes) le foto che ho scattato o i contatti che ho sul cellulare ?

Iphone 4s, backup ed Iphone Backup Extractor

L’iPhone viene riconosciuto come fotocamera, puoi copiarle a mano, io uso l’importazione automatica

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao a tutti anche io riprendo questo vecchio topic che ho un problema simile. Il mio iphone 4s con ios 8.1 se ripristino il backup il telefono è inutilizzabile. (Backup rovinato penso) quindi adesso ho liphone senza niente. A me servono urgentemente foto e messaggi. Qualcuno mi potrebbe dire come si può fare? Ho un Windows 7. è urgentissimo grazie mille in anticipo

usa ibackupbot in caso o appunto ibackup extractor

L’avete mai provato ibackupbot? L’ho scaricato e ho trovato i file che mi servono ma ora non so come procedere!

con i file selezionati, devi cliccare il tasto “export” e salvare il tutto in una cartella…

per inserirli nel nuovo backup, clicca su “import” e seleziona i file salvati…

io ho una versione preistorica del tool…adesso non so la posizione dei comandi

Quando esporti il file spunta la voce per creare un file di backup perché diversamente non potrà essere importato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille ora provo a fare una pulizia del backup scelgo cosa ripristinare e provo ad attaccare l’iphone :slight_smile: vi farò sapere

Ok facci sapere, se serve qualche delucidazione siamo qui :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi è tutto il giorno che ci provo ma non so come creare un nuovo backup, i messaggi si importano ma le foto non so proprio dove mettere le mani. Qualcuno che mi può aiutare?

Iphone 4s, backup ed Iphone Backup Extractor

Per fare questa operazione ti servono 2 backup il primo da cui copiare i dati e un secondo pulito in cui i dati andranno trasferiti

Per farti un’idea guarda questa guida anche se riferita agli sms può essere applicata anche ad altri file.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato ma non mi fa importare le foto in un backup dove non c’è niente (ho ripristinato liphone e fatto un backup di niente) metto alcune le foto per far capire meglio Immagine.jpg p.jpg

comunque ho la versione prova non l’ho comprata

Esporti i file immagine o i file compatibili con il backup ?
Nel primo caso è normale che tu non possa importarle nel nuovo backup

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non posso esportarle proprio! Me li fa salvare solo sul computer ma poi dal computer come faccio a creare un altro backup?

devi poi ripristinare l’iphone e salvare un backup del dispositivo pulito…

aprire ibackupbot e selezionare il nuovo backup salvato…ed importare i salvataggi precedentemente esportati…poi da li trovi l’altro tasto che permette il riavvio del dispositivo e quindi il salvataggio di tutto.

Il backup pulito già l’ho fatto, ho letto la guida che mi avete postato, pero poi quando vado sul backup ‘‘pulito’’ mi fa importare solo i messaggi note ecc ma gli immagini no…

Edit…