iPhone 4S: Audio basso... Cassa sinistra non funzionante.

Salve!
Ho riscontrato un problema sul mio iPhone. Ne sono in possesso da circa 3 mesi, e oggi ho notato involontariamente mentre ascoltavo musica dalla libreria, che la cassa destra durante il suono vibra, mentre la cassa sinistra no. Ho otturato con il pollice la cassa funzionante per constatare se quella sinistra emettesse il suono, ma effettivamente non si sente nulla. Inizialmente i primi giorni in cui avevo cominciato ad usarlo, avevo notato che l’audio era di qualità leggermente più bassa rispetto a quello di un paio di miei amici, possessori del mio stesso iPhone, ma non avevo dato rilevante importanza al problema, non avevo lontanamente considerato che la causa potesse divenire da una cassa, probabilmente danneggiata o almeno sospetto che sia così, anche se non lo spero.
Quindi a questo punto mi chiedo: Cosa dovrei fare? Contattare il centro assistenza Apple, o rivolgermi al rivenditore del centro telefonia, dove ho acquistato il telefono? Da premettere che è ancora in garanzia.

iPhone 4S: Audio basso… Cassa sinistra non funzionante.

Una cassa serve per l’ audio…l’ altra è il microfono…è scritto anche nel libretto delle istruzioni

Chiudo per argomento trattato

Se vedi che il tuo audio è davvero più basso rispetto agli altri iPhone,prova a sentire la Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk