iPhone 4S assenza totale di suoni

Buonasera ho un iphone 4S che mi stà facendo andare fuori di testa, non emette alcun tipo di suono, nessun rumore sblocco, niente notifiche sms o squilli con chiamate, niente avvissi messaggi, niente quando faccio una chiamata per intenderci il tuu tuu niente di niente, neanche se metto le cuffie niente completamente muto, 1 tentantivo: ho sostituito il microfono + dock ricarica con uno nuovo funzionante ma niente, 2 tentativo: sostituito jack cuffie e relativo circuito con uno nuovo funzionante, ma ancora nulla, aggiornato e riaggiornato con itunes, resettato con e senza itunes, ripristinato in DFU, tasto home + on/off nulla, ho addirittura trattato la scheda madre con vasca e liquido apposito ad ultrasuoni, ripartiro ma sempre muto come un pesce, insomma le ho provate di tutte è di più ma continua ad essere muto a questo punto non so più che fargli, qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi? grazie mille a chi mi darà una mano.

Per i miracoli ci stiamo organizzando… :blink:

sinceramente credo che non ci sia altro…

D: non penso esista altro,oltre ciò che hai fatto…penso onestamente che possa esserci un qualche danno alla scheda madre a questo punto.

Ciao, hai già fatto tutte le prove immaginabili, purtroppo non vedo altre soluzioni possibili. :frowning:

iPhone 4S assenza totale di suoni

Ciao.Una domanda nasce spontanea,pErchè quel trattamento alla
Logic board?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ho fatto il trattamento nel caso potesse esserci qualche traccia di ossido da qualche parte che creasse il problema

sinceramente non so piu che fargli

Questo dispositivo ha fatto qualche bagnetto?

iPhone 4S assenza totale di suoni

Non so se può aiutare ma tempo fa ero con un Genius per assistenza. Mentre mi ripristinava il telefono ha servito un ragazzo che aveva il tuo stesso problema. Dopo aver provato il vivavoce e un video ha detto al ragazzo: ah ho capito cos’è successo! E gliel’ha sostituito al volo!

Si ma…la Apple non accetterà mai un dispositivo aperto,stra-aperto e iper trattato.

tutto è iniziato con il microfono che non funzionava più, è stato portato prima in un centro della mia città dove però me lo hanno restituito senza delle viti senza il contattino dorato che va sulla fotocamera e che è sotto la logich board, e senza il contattino quello nero oro che va sotto la vite della batteria, da li sentivo con chiamate in entrata dei frusciii un giorno senza che lo toccassi mentre lo tenevo in tasca si è scaldato tantissimo dopodichè ha iniziato ad essere muto

Allora c’è stato probabilmente qualche evento che ha causato tutto ciò… l’ossido non arriva da solo :slight_smile:

iPhone 4S assenza totale di suoni

Ehm…ossido?ok capito…un tel caduto in acqua è difficile si ripigli…non saprai mai cosa ha probabilmente.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

acqua no forse qualche schizzo di passaggio ma nulla di serio

Beh scusa, fosse “nulla di serio” non saresti qui a scrivere… :smiley: anche solo una goccia d’acqua è capace di fare disastri… lo sai vero?

si lo so ma ne ho trattati altri che avevano preso acqua per davvero cocacola ecc è una buona parte è ripartita senza problemi qui non so cosa possa essere successo

Difficile comunque stabilirlo, inoltre hai già fatto secondo me tutto il possibile…

ahh dimenticavo ho rimesso tutti i pezzi che mancavano ma sempre niente

Beh e te credo… volevi rimontarlo e rimanere con pezzi avanzati? :smiley: Ah ah ah!!!

quindi non posso fare altro che rassegnarmi? voi pensate possa essere qualcosa sulla scheda madre? se propio voi dite che non c’è altro da fare… se lo porto in apple e a fronte di una differenza me lo sostituiscono con un rigenerato?