Iphone 4s Assembled in America falso??

Ciao a tutti ragazzi oggi mi ha chiamato mia madre perchè in una bancarella vendevano un 4s 32 gb a 180 euro…allora incuriosito ho subito pensato fosse o un iphone 4 rubato o un iphone di quelli tarocchi… le ho subito chiesto di gigarlo e guardare cosa c’era scritto dietro nel retro del telefono e al cellulare mi ha riferito che c’era scritto Designed by Apple in California Assembled in America… sul mio c’è scritto Assembled in china… non è forse la foxcomm in cina che li assembla?? ho provato anche a cercare su internet ma non ho trovato nessun prodotto con ste scritte nel retro… non puo’ essere un iphone secondo me…
edit* girando su internet ho avuto conferma che fosse una cinesata XD potete chiudere!

a prescindere dalla possibilità che sia un falso o un iphone rubato, non prenderlo: nel primo caso, infatti, rischi di buttare via i tuoi soldi; nel secondo caso commetti un reato, si chiama ricettazione.

Eheheheh infatti è una cinesata…ora come
Ora fanno dei cloni praticamente perfetti

Sent from my iPhone using Tapatalk

No no non scherzare non prenderei mai un iphone in una bancarella… mi aveva solo lasciato basito sta cosa dell’america… e mia madre che mi ha pure detto" E’ identico al tuo" comunque basterebbe prenderere il numero imei per scoprire se il telefono è effettivamente rubato no? (comunque ripeto non mi fido dei venditori ambulanti che vendono telefoni)

I venditori ambulanti vendono iPhone per il 99,9% rubati. Quindi evitate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si infatti… poi io sono stato un cretino perchè mi ha pure detto “c’è la scritta dietro 32gb”, perchè mi sono ricordato che ora non mettono più il rettangolino con la capienza dietro come nei vecchi 3g…

guarda, ormai i cinesi fanno davvero paura!
un mio amico un mese fa gli ha lasciato 400 euro per un rolex. uguale in tutto a quello vero e lui (deficiente) si è lasciato fregare!

O.o ma pensa te sti cinesi… almeno qua in italia quando taroccano qualcosa esempio della nike facevano il logo simile ma mai uguale… poi ovvio ci sono altre leggi qua … io comunque non mi fido più di nessuno… un mio amico è andato a roma dalla ragazza è entrato da mediaworld ha comprato un iphone 4s 650 euro (lui non se ne intende) torna su me lo fa vedere… e indovinate un po’?? lo guardo bene ed era un iphone 4… vado a casa sua per farmi vedere scontrino e scatola… e sapete la cosa bella? nella parte superiore della scatola (quando si apre) c’era scritto iphone 4s e nella aprte sotto c’era scritto iphone 4… adesso sta procedendo per vie legali…

0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk