iPhone 4S, Apple Store scopre che mancano pezzi interni

Ciao ragazzi,
Sono nuovo di questo forum, e vorrei tanto descrivervi ciò che mi è successo oggi.
Ho deciso di portare il mio iPhone 4S, comprato nel luglio 2013 all’Apple Store di Campi Bisenzio, FI, e quindi ancora in garanzia, all’assistenza, perché la batteria è completamente andata.
Arrivato la, come sempre sono tutti accoglienti e cercano di essere simpatici. Al Genius Bar diagnosticano il problema del mio iPhone (cambiare un batteria ormai da buttare) e lo portano nella loro stanza dei test.
Quando il commesso torna, mi dice che all’interno del mio iPhone mancano dei pezzi, come una decina di viti che sostengono la batteria, ma soprattutto il codice di riconoscimento, senza il quale il cellulare non può essere riparato.
Ora, il fatto è che io non ho mai aperto l’iPhone, ed è quindi impossibile che io abbia perso tutte queste cose dall’interno.
Avete qualche idea su cosa sia potuto succedere?
Intanto mi tengo il mio iPhone 4S che devo ricaricare due volte al giorno, ancora in garanzia ma non riparabile.

Mirco

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Si tratta di un grave difetto di assemblazione,che per qualche motivo si é manifestato molto più in lá di quanto avrebbe dovuto

ma tu lo hai preso nuovo?

Sì! Comprato proprio in quell’Apple Store! Assurdo!

allora come detto da alex, c’è da ipotizzare difetti di assemblaggio, anche se pare assurdo. non saprei cosa consigliarti, a parte rivolgerti ad un riparatore serio a questo punto.

Io reclamerei con apposito scontrino recandomi a quell’Apple Store di Campi Bisenzio o mi metterei almeno in contatto con loro…é possibile fare una cosa del genere?:slight_smile:

Fatto stamattina Alex123, mi hanno detto che non è possibile fare niente perché manca quel codice di riconoscimento interno, che gli permette di sapere che iPhone è! Ho parlato col direttore, mi ha detto che non posso fare niente. Tutto questo con scontrino alle mani ovviamente!
Iceberg, ma dovrei portarlo a riparare da un’altra e senza garanzia quindi?

Non saprei che dirti, tanto è assurda la cosa. Se alla Apple si rifiutano, non rimane che fare buon viso a cattivo gioco, premesso comunque che la batteria non sarebbe comunque più in garanzia, nel secondo anno.

Okkkk,avevo interpretato male,non so perché avevo pensato a due Apple Store diversi:)

Okok, questo non lo sapevo.
Ti ringrazio dell’aiuto!

di niente, purtroppo non ti ho aiutato granchè, comunque spero che tu risolva :wink: