iphone 4s americano unlocked dopo agg. IOS 6 non invia SMS e non attiva rete dati

ciao a tutti,
da una settimana dopo aver effettuato l’aggiornamento a IOS 6 non invio SMS (sembrano inviati in quanto non mi da nessuna segnalazione di non inviato ma non arrivano) e non si attiva la rete dati del cellulare cosa può esser successo ??? Già portato alla apple che ha provveduto ad un ripristino ma non possono far nulla quà in Italia con la garanzia americana.
Grazie.

Perchè scusa prima di aggionarlo funzionava?
come hai fatto?

iphone 4s americano unlocked dopo agg. IOS 6 non invia SMS e non attiva rete dati

L’iPhone chiama?
Sei sicuro che prima dell’aggiornamento riuscivi ad utilizzare la parte telefonica ?

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Certo che funzionava adesso riesco a chiamare e ricevo sms ma non li invio mentre prima si

Visto che i negozi Apple in usa li vendono già sbloccati qualcuno a breve avrà il mio stesso problema

pinobo è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

provato con una sim diversa?potrebbe essere quella il problema.

La garanzia Apple e’ internazionale
L’iPhone non è unlocked quindi hanno il dovere di provvedere alla sostituzione,nel caso avesse problemi hardware

allora ho chiamto assistenza apple, mi hanno detto che il mio iphone è legato all’operatore sprint (non sapevo ciò !) e che col nuovo aggiornamento può essere che blocchi l’invio sms di operatoe italiano TIM, quindi adesso che si fa ?

iphone 4s americano unlocked dopo agg. IOS 6 non invia SMS e non attiva rete …

Devi rivolgerti all’operatore che blocca il tuo iPhone
Non vedo cosa potresti fare altrimenti

magari fai snche un ripristino in dfu senza riprendere il backup, non si sa mai.