Iphone 4s a Napoli

Ciao a tutti!
E’ da più di di due settimane che cerco disperatamente di acquistare un Iphone 4s da 16 gb a Napoli, e nonostante i tantissimi negozi di elettronica e telefonia, non lo si trova da nessuna parte se non con abbonamento con i vari operatori.
Il problema è che, non avendo una carta di credito, non posso acquistarlo con abbonamento, e inoltre per comodità preferirei acquistarlo direttamente con un finanziamento normale, senza doverlo pagare più di 900 euro con i vari operatori telefonici. Qualcuno della zona sa dove poterlo acquistare???
(Poi quelli della Apple si lamentano per il decremento delle vendite, ma se non si trovano da nessuna parte -_-’’)

Potresti ordinarlo direttamente online dal sito della Apple. Credo ci sia un opzione per pagarlo con il finanziamento, ma non ne sono sicurissimo. Prova a fare un ordine e vedi come ti consente di pagarlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, ho appena visto i finanziamenti con Agos proposti da Apple, e con mia grande sorpresa ho trovato anche quello da 24 rate a 30 euro al mese, che personalmente è ottimo,
Un’altra domanda il finanziamento con Apple è a tasso 0?

Prego :slight_smile:
Mi pare sia a 0 ma comunque deve essere segnato la sul sito :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciro hai un pm.

in realtà il telefono lo paghi quanto costa normalmente. Ai 900€ ci arrivi perché all’operatore, in 2 anni e mezzo, paghi anche internet, che probabilmente attiveresti comunque a parte se l’iphone vai a prenderlo all’apple store. A meno che non vuoi collegarti sempre e solo in wifi.

Vabè sembra non esserci soluzione -_-’’… anche perchè prenderlo con finanziamento all’apple store online non mi va, mi arriverebbe tra tipo 2 mesi e non mi va di aspettare tutto questo tempo.
Sono andato da Expert e ormai rassegnato volevo prendere il 4 da 16 gb, ma mi hanno chiesto 659, in pratica quanto il 4s, roba da pazzi… quindi avrei altre 2 domandine:

Ma il 4 normale quanto costa in realtà a prezzo Apple da 16 gb?
Se mi reco ad un apple store è sicuro che ce li abbiano i 4s, ed è possibile fare un finanziamento direttamente con lo store?
Grazie!!!

Secondo me fai prima a chiamare l’apple store più vicino a casa tua e ti informi da loro :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Centro commerciale campania a marcianise (ce) li trovi l’apple store

avevo il tuo problema e sono di caserta andai in tutti i negozi ma niente l’unica cosa da fare è prenotare l’iphone dal sito della apple e ritirarlo al apple sotre più vicino (in questo caso il campania a marcianise) però gli app store accettnao solo prenotazioni per questo dovrai andare dal sito della apple nella zona delc entro commerciale del sito poi dalle 21 di sera in poi si può prenotare (che “cazzata”) e lo ritiri quando hai scelto durante la prenotazione

Anche io non riesco a trovarlo a Napoli :frowning: