Iphone 4S a londra da apple store 499 dollari?

Mi confermate questa notizia ragazzi?..io a Londra pagherei il mio iphone 4s 16gb 499 dollari?..

499 sterline non dollari, che sono circa 574 euro.

scusa sterline!!..pardon…e se lo compro via web nello store inglese quanto pago di spedizione lo sapete?

Purtroppo dall’Apple Store non te lo spediscono in Italia, effettuano spedizioni solo nel paese di acquisto…

A Londra pensavo costasse di piu

Ma in America è possibile che costa ancora meno? del regno unito intendo…

Si costa meno…

qualcuno è aggiornato sui tempi di spedizione di londra? cioè il sito dice 1 2 settimane ma è molto vaga come cosa, un mio amico scende il 7 8 novembre, che dite? potrebbe riuscire ?

Guardo io l’ho acquistato il giorno 18 Ottobre e come settimane di consegna mi dava 1 Novembre 7 Novembre. Dopo aver effettuato l’acquisto con carta di credito la data di consegna è cambiata in 26 Ottobre 2 Novembre. Ora che è passata più di una settimana il mio ordine è nello stesso stato in cui era il 19 Ottobre, non so se è normale… però speriamo cambi qualcosa nei prossimi giorni.

Domani il mio amico che abita a Londra va in un apple store per sistemare il suo schermo e gli farò chiedere a che punto è il mio ordine

daje, grazie… penos che arrivi metà novembre per gli ordini fatti in questi giorni.

graz

Ragazzi ma a S.marino quanto costa l’iphone?qualcuno sà?

Nessuno sà se a S.marino si risparmia?

ma che nesso c’è con il titolo???