Ciao a tutti,
Ho trovato un’offerta in un supermercato dell’iphone 4S a 500 euro… Secondo voi è conveniente? Premesso che su internet ho trovato molti siti che mi vendono il 5 a 50 euro in più però ho sempre paura della fregatura! Grazie per le risposte
Iphone 4S a 500 Euro
Ciao
è un supermercato conosciuto? fa parte di un qualche gruppo…?
comunque andrei abbastanza tranquillo, rispetto soprattutto agli altri siti
che citavi per il 5.
Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta… Cmq si il supermercato è il bennet quindi è conosciuto! Si sicuramente sto tranquillo per il fatto che se dovessi aver problemi (speriamo di no) mi posso rivolgere li nel 2° anno di garanzia! Cmq è conveniente come prezzo? Spero solo che poi non facciano l’offerta per il 5 a 130 euro in meno perchè sono passati dall’iphone 4 con 130 euro di sconto, all’iphone 4s sempre con lo stesso sconto… Sta a vedere che quando scade la promozione del 4s mettono il 5 con lo stesso sconto…
…ma che taglio è ?.. intendo, quanti GB?
Ciao 1979jd,
Il taglio è 16GB!
Iphone 4S a 500 Euro
secondo me è troppo 500 euro!
Per il 4S 16gb considerando l’imminente uscita del 5S mi pare un prezzo troppo caro, al limite sui 400 Euro…
Iphone 4S a 500 Euro
16 gb da store apple viene 629.
certo magari su internet li trovi a meno… usati sicuro, nuovi insomma.
Non è poi tanto se ci pensate.
R: Iphone 4S a 500 Euro
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l’acquisto ora di un iphone 4s,praticamente nuovo (4 mesi con scontrino) a 400 euro. So che puntare ora sul 4s non ha molto senso, ha quasi 2 anni, ma per quanto abbia provato a metter le mani su un 5 e viste le sue potenzialità, mi trovo molto meglio con la forma del 4/4s. È un discorso poco razionale e più emotivo, ma non posso farci niente, con il 4s sento più feeling. Secondo voi al di là delle sensazioni, e ragionando a logica, ha senso l’acquisto di un 4s ora a quella cifra, sapendo dell’imminente uscita del 5c? O meglio, dato che la risposta é quasi scontata, ci sono dubbi che il 5c venga commercializzato in Italia e non solo in paesi emergenti?
Grazie!
Ale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, un 4S usato (anche se poco) a 400 Euro non è proprio l’affare del secolo ma se ti ci trovi bene è ancora un apparecchio attuale. Ma che versione è … 16, 32 o 64 gb? Se 16gb l’ideale secondo me sarebbe massimo 350 Euro.
Iphone 4S a 500 Euro
Concordo con box, per un 4s da 16 giga 350 euro é il massimo che si puó spendere
Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Iphone 4S a 500 Euro
Esatto é un 16,acquistato 3 mesi fa. Dite che 400 son tanti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come ho detto prima sì, non spenderei più di 350. Conta che tra 10 giorni uscirà il nuovo iphone 5s e il 5c e il valore del 4s si abbasserà ancora. O chiedi un bello sconto oppure aspetti che presentino i nuovi così ti fai anche un’idea di che caratteristiche avrà il 5c oltre il prezzo. Inoltre aspettando potrai trattare di più il prezzo a fronte dell’uscita di ben 2 nuovi iphone.