Salve a tutti, andando subito al punto l’iphone 4s non partiva da 16 gb? Perchè ora in listino c’è una versione mai vista prima? Grazie a tutti.
non so se hai seguito in keynote comunque è l’unica versione rimasta ora.
iPhone 4s 8 gb in listino
Ho visto il knote ma non essendo mai esistita secondo te perché l’hanno creata apposta? Non potevano mettere il 4s da 16?
Inviato da iPhone
neanche il 4 da 8 gb esisteva all’inizio…sono modelli messi a listino per avere un prezzo di attacco che non superi un certo livello. scelte di marketing.
se avessero lasciato iphone 4s da 16gb, avrebbe ostacolato la vendita di iphone 5s - 5c (anche se quest’ultimo, con quei colori meravigliosi, si ostacola da sè…)
Ciao a tutti, ormai le scelte di marketing della Apple sono sempre più oscure: che senso ha togliere di mezzo iphone 5 dopo 12 mesi, lasciare i posto di entry level al 4s 8 giga e fare uscire iphone 5c praticamente identico al 5? E per di più avere anche il coraggio di chiamarlo iphone “economico” che di economico non ha nulla visto che in Francia costerà 629€ ! Mistero Apple!
Chiamami Jena!
mi fai vedere la riga o il momento del keynote dove apple parla ufficilmente di iphone economico? se li trovi ti autorizzo ad inserire il link.
Forse iphone 5c non entra in gioco come iphone economico, ma per sostituire iphone 5 e i problemi di vernice. Apple non ha fatto una bella figura a commercilizzare un telefono di fascia ALTA scrostato all’apertura della confezione (ancora prima di essere toccato!!), o che si scrostava anche solo mettendo o levando una cover. Potrebbe essere che hanno deciso di toglierlo dal mercato per quel motivo, con buona pace di chi ha pagato 729 eurini per averlo.
Ragazzi state andando off topic.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Comunque sia un 4s da 8 giga non mi sembra una buona idea. 8 GB sono pochi considerando la gli 8 Mpixel della fotocamera, i video in hd, e considerando anche che almeno 2 giga( se non di più) per ios 7 installato. Poi se a ciò vogliamo aggiungere tutti i media che normalmente ha un utente medio allora andremo ad occupare almeno 4 giga di memoria. Appare evidente che che il 4s risulterebbe bello appesantito! Senza considerare che nemmeno si sa come gira ios 7 sul 4s( se lo appesantisce troppo oppure no).
Chiamami Jena!
8GB? vergognosi.
Non c’è stato il raddoppio dello storage per l’iPhone5S e per giunta hanno annunciato un iPhone 4S da 8GB.
Quest’anno Apple va al risparmio, niente da dire… peggio per lei.
non è la prima volta che effettuano un downgrade del modello piu anziano ad 8 gb, per cui nessuno scandalo.
oltre a questo, noi moderatori stiamo cominciando a lanciare troppi richiami sui termini usati. Ancora una volta chiedo di moderarli e renderli più pacati, gentilmente.
Non è questione di righe o momenti durante il keynote…quella lettera “c” nel nome dell’iphone 5c credo proprio che stia per la parola “cheap” oppure “cheapest” che in inglese significa appunto economico. anche perchè se ha un hardware meno ricco rispetto al 5s allora certo il prezzo deve per forza essere più “economico”.
Va bene difendere i geni della Mela quando fanno delle cose apprezzabili ma quando fanno delle cavolate come quella dei due terminali uno “patrizio” e l’altro “plebeo” allora sarà pur giusto muovere una critica, non ti pare! Gli ultrà sfegatati a tutti i costi, in ogni campo, non mi sono mai piaciuti. Per migliorare è giusto anche dubitare, ogni tanto, delle certezze che ci hanno accompagnato fino a quel momento. Il dubbio è la scintilla della evoluzione!
Ragazzi… Critiche o non critiche,la discussione sta prendendo una piega che potrebbe portare alla chiusura.
Quindi calma nelle risposte e non andate off topic. Grazie
Io ho come l’impressione, certe volte, che se non piace quello che uno scrive, a prescindere da i toni che usa, si minaccia subito la chiusura!
a me dispiace vedere che accade ciò, ma un forum, lo dice la parola stessa, è un luogo pubblico dove ognuno esprime ciò che pensa. i pensieri, certo, vanno espressi in maniera educata e non offensiva per nessuno ma, ripeto, a me sembra che a volte si va aldilà dei toni e si bada al contenuto che, se non piace, viene “zittito” con la chiusura del topic!
oltre che quotare klara, voglio sperare che il termine ultrà non fosse riferito al sottoscritto. a parte questo, per farti capire quanto sia grosso il malinteso su quella C, ti incollo sotto un mio post dal thread sul 5c, e contestualmente chiudo definitivamente l’ot.
beh…la sola idea di una apple che chiama un suo dispositivo “cheap”, considerando che in inglese tale aggettivo spesso è sinonimo sì di economico ma raffazzonato, fatto male, buttato su…mi sembra risibile.
Io invece ho l’ impressione che è molto poco chiaro il termine “buon senso” …lo sto vedendo davvero molto a mancare…e non sto parlando perché difendo apple perché sono stata io la prima a criticare molte sue scelte…non è questo che mi interessa,ma i MODI in cui vengono dette le cose.
Quindi se la discussione deve proseguire con questi toni e con l’ off topic chiudo.
Il termine “ultrà” è riferito a tutti coloro i quali leggendo una critica da parte di altri utenti, non discutono mai di quella critica e sulle motivazioni per cui uno la espone, ma semplicemente prendono le parti di mamma Apple per partito preso! ecco a me le idee sposate per partito preso proprio non mi vanno giù! le idee o le opinioni per partito preso ritengo che le sposino chi ha una forma di pigrizia mentale tale da non riuscire ad elaborare un pensiero suo, magari anche contro corrente! tutto qui!
Ma si Klara puoi chiudere guarda, discussione sterile. E’ come piantare grano nel deserto: è inutile!
Perfetto.
Allora discussione chiusa
E ti chiedo di darti una regolata nel modo di esporti. Grazie
Quel che tu pensi non è detto che sia lo stesso per tutti. Ognuno ha il proprio cervello grazie al cielo.
Utente ammonito 3 mesi per provocazioni
Mi scuso con l’ autore della discussione che spero possa comprendere