Iphone 4s 64gb morto?

Ciao ragazzi, mi hanno dato questo iphone da provare a riparare.
In pratica quando me lo hanno portato, ho visto che visualizzava la mela per qualche secondo e poi si riavviava di continuo, collegandolo al pc in itunes, son riuscito a metterlo in dfu ma non si ripristina, dopo il caricamento del firmware, nella fase “Attendo iphone”, non si riavvia per essere ripristinato.
Allora l’ho aperto, e ho constatato amaramente che il connettore della batteria era mezzo staccato…
cosi me lo sono fatto sistemare da un amico esperto in saldature, ed ora il connettore è perfettamente sistemato
Risultato: ora però non visualizzo proprio nulla di nulla, se faccio la procedura DFU riesco, Itunes lo riconosce, ma si ferma sempre al punto di prima…

qualche consiglio? premetto che non so se è jailbreakato o altro e non so che firmware ha installato, chi me lo ha dato lo aveva nel cassetto da un mesetto non sapendo che fare…

grazie a tutti

Ciao,credo che allora il problema non sia solo li e quindi si dovrebbe rivedere la parte hardware

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

questo iphone potrebbe avere di tutto, impossibile dire cosa abbia anche vedendolo. Ma se per un caso fortuito riuscissi a scoprire cosa ha, queste sono riparazioni proibitive col fai da te :wink:
mi spiace.

Condoglianze per il tuo iPhone, ma il titolo è generico all’inverosimile, oltre a sembrare un necrologio.

Per favore, aggiorna con un titolo specifico o dovrò chiudere.
Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
Grazie

rimosso

Iphone 4s 64gb morto?

Chiudo per moderazione ignorata.
JackRJvo, quando c’è una richiesta di moderazione in corso è buona norma non dare aiuti. Giusto qualora servisse per la prossima volta Grazie :wink: