Iphone 4s 550 euro ebay annunci

ciao ragazzi ho visto un iphone 4s in vendita a 550 euro nella mia zona su ebay annunci. Contattando l’inserzionista mi ha detto che ha un suo amico che gli fa avere dei telefoni aziendali nuovi sigillati a 550 euro. Ovviamente non c’è scontrino ma sappiamo tutti che fa testo il seriale per la garanzia. Ovviamente va con tutte le sim, si tratta di un 4s 16 gb nero secondo voi ce da fidarsi o vi sembrano iphone “sporchi” mi ha contattato stamattina che il tel sarebbe disponibile, ma io senza scontrino o fattura e senza sapere la provenienza fidandomi solo sulla parola per il momento non ho acquistato ancora nulla.

almeno prova a farti dare il seriale e controllalo sul sito della apple…

eh ma non posso farlo in diretta con lui presente, ci incontreremmo al bar poi sarebbe subito mostrare diffidenza…


I am here: Google Maps

e dov’è il problema nel mostrare diffidenza verso uno che ti vende un iPhone a 100€ in meno, quando potrebbe venderlo ad una cifra superiore? fai come ti pare, ma qualcosa sotto ci dev’essere

lui ti ha detto ke va con tutte le sim e se invece l’iphone fosse straniero??
nn potrai sbloccarlo in nessun modo…
oppure potrebbe essere rubato! dato ke hai detto ke vi incontrate, fai si ke il venditore apre la confezione davanti a te… poi lo provi con la tua sim e vedi se va o meno!!

son tutti sbloccati gli iphone come gli ipad vanno con qualsiasi sim e sono multilingua…in ogni caso anche secondo me ce qualcosa di losco…

no … nn sono tutti sbloccati… ci sono i simlocked, ke sono bloccati e nn funzionano qui in italia, poi ci sono gli unlocked ke invece sono iphone sbloccati!!!

Se ti posso dare un consiglio per vedere se è un iphone :

controlla il numero seriale del telefono sul sito apple
paragona il numero seriale che ti dice il telefono sulle impostazioni con il numero seriale inciso nel porta sim (lo troverai scritto pure là)

mah io non mi fido…in internet è pieno di gente che li vende imballati incellofanati nuovissimi con fattura etc…non capisco come mai!!! tutti premi aziendali!!!siiiiiiiiiiiiiiii

beh io ho comprato un ipad2 in rete a 40 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale e poi ho fatto verificare ad apple perchè aveva la spina del caricatore uk e mi ha detto di stare tranqui. ma qui stiamo parlando di 159 euro in meno il che non mi fido

40 in meno può essere…ma così tanto no!

Ok ho deciso lo prendo su app store a meno ke non capito in qualke centro commerciale perchè adesso sono già in ritardo per riceverlo entro il 24 dicembre quindi tanto vale aspettare. Ma penso prenderò il 16 gb, ho avuto il 4 32 gb ma adesso che posso accedere via wifi al mio disco di rete ascolto la musica dal disco anche fuori casa per cui non mi serve poi molta memoria.