Iphone 4s 350€ Consigli

Ciao a tutti,
ho trovato un iphone usato su ebay annunci (ovviamente scambio a mano!) a 350€ con scontrino del 27/11/2012… sinceramente sono molto indeciso non tanto per il prezzo che mi sembra particolarmente conveniente ma in quanto non so se prendere un 4s o passare direttamente ad un iphone 5! considerate che ho un amico che me lo può trovare a 600€ nuovo o a 580-570€ usato di qualche mese… voi cosa mi consigliate? prendere il 4S e risparmiare quasi 250€? o prendere direttamente l’iphone 5?

Grazie.

Ps: Io ho ancora un 3GS che ormai credo sia arrivato il momento di cambiarlo vista la sua lentezza snervante… per questo son intenzionato a cambiarlo!

direi che dipende solo dalle tue tasche…se hai i soldi prendi il 5…tra l’altro quel prezzo per il 5 è irreale, a meno che non lavori in apple.

La differenza tra il 4s e il 5 è notevole?

Apple - iPhone 5 - Confronta le specifiche dei modelli di iPhone.

grazie

Direi di no… io abito al confine con la svizzera al tasso di cambio attuale verrebbe 585€ preso all’apple store euro + euro - in base alle commissioni che si prenderebbe la banca quindi non è assolutamente irreale… sono solo indeciso se spenderli per il 5 o il 4S(+ che altro fa gola il prezzo di 350€ anche se usato di novembre)…

Bart900 è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

ah ok…non avevi detto che lo avresti preso all’estero. per il resto forse devi provarli entrambi se hai la possibilità. Il 4s non ti dà problemi di scrostature, il vetro posteriore per me è bellissimo (piu del retro misto satinato/vetro del 5)…ovviamente il 5 è molto + leggero ed è più potente in quanto a prestazioni,ma non so quanta differenza ti faccia nella vita di tutti i giorni, se non passi il tempo a lanciare test di velocità almeno. Ma potendo aspettare forse aspetterei il prossimo, che dovrebbe uscire relativamente a breve, ma forse non è il tuo caso.

Scusa l’ho fatto involontariamente!

Nel caso prendessi il 4S e dopo mi accorgo che forse avrei preferito il 5 dici che riesco a rivenderlo senza perderci molto? ma il prossimo quando dovrà uscire? non ad ottobre?
non ho fretta di cambiarlo… però davvero anche per scrivere su what’sapp a volte crasha per non parlare di safari…

Beh partendo da quel prezzo se lo tratti bene non dovresti perderci troppo. Il prossimo iphone (5s) uscirà prima al 99%. Considera che quello attuale un po di problemi estetici li ha,cosa che ha innervosito parecchio i clienti apple, aggiungi che il concorrente diretto samsung gs4 esce tra due mesi, ritardare fino ad ottobre sarebbe un bagno di sangue.forse nella tua situazione prenditi quel 4s a buon prezzo,non dovresti rimetterci molto se poi te lo rivendi entro quest anno.

Grazie per il consiglio farò così!

fai un solo salto fallo buono…passa al 5

bart900 alla fine hai preso il 4s o il 5 ? perchè anche io sono nella tua stessa situazione (a parte il fatto che possiedo un bb curve invece di un iphone) ; cercando su subito.it e altri siti anche io ho trovato 4s a quel prezzo, anche se il 5 non mi dispiacerebbe :cool: