Iphone 4S 32gb white - Problemi Facetime

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un iphone 4s, e mi succede una cosa strana:
quando faccio chiamate in facetime, si blocca la conversazione dopo tempo variabile (da 10 secondi a 2/3 minuti), e mi manda in bomba il wireless (si scollega tutto, dal pc alla playstation!)e devo riavviare il router perchè tutto riparta.
Nel dubbio potesse essere un problema del router ho provato a fare chiamate in facetime da un iphone 4 o da un ipad2 e non ho avuto nessunissimo problema!!!
Tutti i device avevano installato ios 5.
:blink::blink::blink::crying:

up

99 su 100 è il router, nn puo essere altro.

Prova a cambiare il canale radio d’uscita del router.

hai provato il tuo 4s su un altro router?

Sicuro è il router, a me capita se uso app che utilizzano la localizzazione da qualunque idevice. Cos’hai di router?

Quoto, il problema esiste … Un mio amico ha appena preso il 4s e FaceTime pianta il router nelle stesse modalità da te descritte.
Utilizzando il suo vecchio 4 nessun problema.

A questo punto o é un bug del 4s oppure peggio un’incompatibilità del device con alcuni router.
Si può sperare forse che la nuova release 5.0.1 (ora in beta) vada a risolvere…ma sono pessimista.

Certo che questo iPhone 4S è proprio strano… Col 4 io non ho mai avuto problemi con FaceTime…

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ragazzi, anche a me stesso problema! si riavvia il router dopo un tot di secondi/minuti di chiamata facetime…MAH! ho un netgear, ultimo firmware, iphone 4s, ultimo firmware ovviamente senza jailbreak…ho fatto già un bel po’ di prove di reset di ambedue i dispositivi ma niente…io spero di non dover essere costretto a cambiare il router :o

spero nel 5.0.1…

Ciao a tutti Dubito che il problema dipenda dal router o dal modulo wireless dell’iphone, se così fosse non permetterebbe alcun genere di connessione. Piuttosto potrebbe essere una cattiva gestione del flusso dati durante FaceTime Sono io la persona che con Argento ha testato entrambi i dispositivi. Spluciando su internet ho trovato lo stesso problema menzionato anche nel forum di supporto Apple. Sempre e solo con FaceTime e Iphone 4s
Speriamo risolvano perchè è alquanto noioso

Eh…in effetti ragazzi scaricando app da 2gb non crea problemi, e poi con FaceTime che penso sia più leggero da questo problema :smiley: mah…tutto riporta ad un bug software, speriamo…

Preso da poche ore il mio stupendo 4s bianco da 32 , provato FaceTime e non ho avuto nessun problema con la chiamata ,in totale saró stato 5 minuti e tutto e filato liscio alla grande ,come modem ho quello di alice il gate 2 plus wi-fi.

Mmm…mah! A parità di 4S penso sia una incompatibilità con i router, però mica possono costringerci a cambiare i router per FaceTime e anche la videochiamata di Skype (stesso problema seppur meno frequente)

Dopo ulteriori prove sono arrivato alla conclusione che si tratta di un problema del router. Firmware vecchio o incompatibilità di qualche cosa. Comunque provando altri router il problema non si è presentato.

io ho lo stesso tuo problema, appena attacco l’iphone al ruoter dopo 20 30 secondi si inchioda lo schermo e va in palla. io pensavo fosse un problema di iphone 4s…domani faccio tutte le prove possibili immaginabili