Iphone 4S 32GB da Saturn (Gestore 3) al prezzo di 712€

:cool: Buongiorno e Buona domenica everybody, solo ora ho notato un voltantino della saturn sul tavolinetto del salotto e ho visto che l’ IPhone 4S 32Gb con gestore 3 è al prezzo di 712 € se lo acquisto, però, posso inserire una scheda tim dico bene?

Ciao!
…in teoria certo che si puo’ fare in pratica non te lo danno a quel prezzo ma solo ad abbonamento o a prezzo pieno.
Ho avuto una pesante discussione con due dirigenti, una cosa assurda…fammi sapere se hai migliore sorte!

Salve, ho una buona notizia, ho chiesto su twitter alla pagina ufficiale della 3Italia e mi dicono che NON C’E’ NESSUN OBBLIGO DI SOTTOSCRIZIONE PER AVERE L’IPHONE 4S AL PREZZO INDICATO.

purtroppo devi trovare il negozio che accetta l’offerta io ho provato a prendere ul 16 gb a 604 € e ho dovuto litigare con molti commessi perchè si rifiutavano di vendermelo poi ho lasciato perdere e l’ho comprato a 659 €

Certo…questo è quello che dicono, addirittura viene pubblicizzato su volantini promozionali!
Poi vai ad acquistarlo e ti dicono che il prezzo si riferisce solo ad abbonamenti! Una cosa assurda che non ha senso…purtroppo è quello che ho riscontrato , volevo addirittura mandargli mio cugino ufficiale della guardia di finanza ma alla fine me ne sono sbattuto e ho lasciato perdere!

Eh si! Si potevano anche denunciare per pubblicità ingannevole dato che sul volantino non era specificato “tale prezzo è abbinato a sottoscrizioni o abbonamenti con gestore”.
Anche perchè, umanamente, se volessi acquistare un iphone 4s tramite gestore potrei tranquillamente andare in uno Store di tale gestore e fare un abbonamento; quindi non è giustificante come risposta “No, solo tramite abbonamento” per i motivi che ho appena scritto…

non riuscirai mai a trovarlo a quel prezzo. Anzi lo troverai ma non te lo venderanno perchè diranno che lo vendono solo con abbonamento. Se lo vuoi senza abbonamento sono 779 dindini. Quel prezzo che vedi nei volantini è puramente pubblicità ingannevole perchè non lo venderanno mai a quel prezzo. Forse potrai acquistarlo a quella cifra solo se ci vai con un finanziere. Teoricamente se ce l’hanno sono obbligati a venderlo.

Infatti è cosi, però farsi un giro costa nulla,chissà…!

E’ falso che il telefono viene venduto solo con l’abbonamento, per ciò la pubblicità è corretta e non ingannevole.
Stesse discussioni per un mio amico con i centri vodafone, con tanto di chiamata registrata al centro assistenza per il reparto promozioni, che poi ha deviato la chiamata a qualche capetto degli uffici vodafone.
Risultato: assoluta certezza di non essere costretti a sottoscrivere alcun piano (sul quale guadagnano i singoli rivenditori a quanto ho capito) e segnalazione di pessimo servizio al cliente per i 3 centri vodafone che ci hanno risposto in maniera errata, e trattato pure male.
Dopo l’ascolto della registrazione non hanno voluto lo stesso mollare il colpo, sapendo che nessuno si prende la briga di avvisare carabinieri o finanza.
Il telefono l’ha dovuto comprare lo stesso a prezzo pieno direttamente dal centro apple…
E la vodafone non penso abbia preso nessun tipo di provvedimento…mha…dovrebbero stendere un tappeto rosso dove passiamo, invece ci facciamo predere a pesci in faccia…

Vabbè ormai è acqua passata, da pochi giorni la tre ha portato il listino a 655 euro x il 16gb invece dei 604 teorici al quale lo offriva.
Game over anche per le discussione ormai.

Tecnicamente solo quello da 16 GB è stato portato a 655€ mentre quello da 32 GB e da 64 GB sono rimasti scontati e costano rispettivamente 712€ e 820€ (naturalmente con gestore 3) (fonte Saturn | Elettronica, Informatica, Tecnologia e Elettrodomestici) :cool: