IPHONE 4S 32Gb BIANCO CON CONTRATTO 3 A NAPOLI !??!?! NON CI SONOOOOOOOO

Ciao ragazzi sono Roberto, un ragazzi di Napoli che desidera tanto acquistare un iPhone 4S Bianco 32Gb con un abbonamento “3” TOP 400 !! :smiley:
Se non fosse che a qui a Napoli sono 2 SETTIMANE che giro invano tutta la città, ma non trovo NIENTE :cursing: o addirittura trovo quelli che mi dicono ti faccio sapere a poi spariscono, oppure li hanno solo neri o solo da 16Gb, oppure furbescamente li vendono solo con TOP 800 per fare più soldi perchè ne hanno pochi !!
Avevo finalmente trovato un negozio che mi aveva detto che gli sarebbero arrivati in questi giorni, ma dopo una mia chiamata di qualche ora fa, ho scoperto che arriveranno agli inizi di DICEMBREEEE !!! io sinceramente non so più che fare… uno vuole comprare una cosa ma nn la trova !!! CAVOLO E’ FRUSTRANTEEEE !! :cursing:
VI PREGO SIA QUELLI DI NAPOLI CHE NON, SIA LO STAFF CHE LE PERSONE COME ME SANNO DIRMI COSA DOVREI FARE, DOVE DOVREI ANDARE, A CHI DOVREI RIVOLGERMI !!?!? :crying:

CIAO RAGAZZI GRAZIE PER L’AIUTO !!! E PER AVERMI ASCOLTATO !! CIAO CIAO :smiley:

Ciao io vorrei prenderlo con la 3 perchè all’acquisto non devo pagar nulla, o almeno in questo caso con un 32Gb solo 99€ mentre con la TIM non è così CREDO !!

1 come ti permetti di urlare… un po d’educazione. Rammenta che scrivere in maiuscolo significa urlare. La cosa è di scarsissima educazione in un forum pubblico.
2 hai letto il regolamento? no… rispondo io…
Inoltre, non ti sei presentato in apposita sezione.

Qui ci sono delle regole da seguire.

Chiudo il topic.