Buongiorno a tutti!
Mi trovo a scrivervi in merito al mio recentissimo acquisto!
Un bellissimo Iphone 4S 16 GB preso in abbonamento con la tre.
Bellissimo, lo accendo e subito noto quale bellissima invenzione sia Icloud che si copia tutte le impostazioni dal mio vecchio Iphone 3GS e fin quì nulla da dire…
Peccato che iniziando a usarlo noto che si pianta, poi noto che nel blocco schermo l’orologio sembra come se fosse messo male a fuoco ma non ci faccio molto caso finché non mi accorgo che in ogni pagina che apro il titolo appare come “ritagliato male” ovvero si notano i pixell attorno ad ogni parola! perfetto non sono nemmeno passate 24 ore dall’acquisto che torno in negozio, la commessa però mi dice che devo portarlo in assistenza perché lei non può sostituirmelo!! :confused1::cursing:
Tra le altre cose ho fatto solo una chiamata ad un nastro dell’operatore che mi sembrava si sentisse al quanto piano ma nel dubbio ho spento e messo via, stasera lo porterò in assistenza anche se mi sembra proprio assurdo!! :blink::blink:
Ma volevo intanto condividere questa sventura con voi e poi chiedervi… sono la prima e unica a cui è capitato o è capitato anche a voi???
Ho ricambiato, dimmi se è più " specifico" purtroppo mi ha dato talmente tanti problemucci che non so nemmeno io come definirli…
ho provato a fare un ripristino di sistema tenendo premuto il tasto accensione 15 sec e il tasto centrale ma non è cambiato nulla…
avevo fatto una foto che non volevo perdere e per mandarla via mail si è bloccato e riavviato tre volte!! non mi faceva neppure scrivere l’indirizzo…
Tra le altre cose mi hanno detto di spegnerlo e non utilizzarlo.
Questa sera farò una visitina dal centro assistenza e vi saprò dire la loro risposta intanto se riesco a inviamela vi faccio una “foto” del problema più evidente sul monitor!!!
fa come ti ho scritto…collega l iphone ad itunes (assicurati che sia l ultima versione) e ripristinalo senza riprendere alcun backup…vedi se il problema persiste…in caso non ti rimane che l assistenza
Rieccomi qui ad aggiornarvi…
Questo pomeriggio il mio iphone 4s ha cominciato ad avere il monitor a righe bianche e nere subito una e nel giro di qualche minuto tutto il monitor è diventato a righe… INUTILIZZABILE
Ovviamente questo è accaduto quando l’assistenza era già chiusa ma lunedì vi aggiornerò…
L’unico mio dilemma è ora che me lo sostituiscono in assistenza non è che mi rifilano un rigenerato al posto di uno nuovo di pacca??
Scusa ma se non erano passati i 7 giorni dall’acquisto il venditore avrebbe dovuto sostituirtelo con uno nuovo…se non sono ancora trascorsi torna al negozio e pretendi la sostituzione ti spetta x legge!!!
Giusto, se dalla data di acquisto sono trascorsi meno di 7 giorni ed hai fatto meno di 15 minuti di traffico voce, ritorna dal rivenditore e pretendi la sostituzione dell’iphone
Si l’ho fatto…però quelli del negozio non me lo hanno voluto cambiare in quanto mi hanno detto che non sono autorizzati al ritiro del “rotto”!!!
Quindi sono andata nel posto da loro indicato che però ha provveduto a spedire il mio iphone nuovo e con meno di 15 min di traffico a milano presso la apple!!
Non so proprio cosa dire!