Iphone 4s 16gb con tim??

ciao a tutti non ho trovato risposta in altri post e quindi chiedo in questo thread. Io sto per passare a tim (da vodafone) per poter attivare la tim young (6 euro al mese per 1gb di internet e 1000sms). Tenendo la ricaricabile con la tim young è possibile acquistare l’iphone 4s 16gb?? a quanto???

grazie in anticipo!

Lo puoi prendere solo a prezzo pieno.

Le offerte con iphone compreso nel piano tariffario sono per gli abbonamenti o ricaricabile con addebito su carta.

ma nella ricaricabile con addebito su carta al posto di mettere l’offerta loro non posso metterci la tim young??

no non puoi
fonte: lavoro alla tim
fatti la tutto smartphone con i messaggi ed è come la tim young
PEACE

okey grazie ad entrambi!

Ciao a tutti. Mi rivolgo a Inter1908_10 per una domanda. Visto che lavori alla tim si puo fare l’abbonamento per avere il 4s con la carta superflash?
Grazie

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche se hai interpellato Inter1908_10 penso di poterti rispondere anche io. Per gli abbonamenti è richiesta una carta di credito classica ossia una di quelle con i numeri in rilievo. La carta Superflash (che ho pure io) è solo una prepagata e si comporta come una carta di debito ossia viene addebitata tutto immediatamente e solo se c’è disponbilità. Per questo non può essere usata per gli abbonamenti in quanto non dà garanzie agli operatori.