iPhone 4s 16 SENZA VINCOLI a TORINO, DOVE COME E QUANDO?

Ciao a tutti,

mi sono deciso a prendere un 4s ma visto che sono già stracontento della mia ricaricabile h3g e delle mie promo ho deciso di tenermela e di prendere il telefono senza vincoli.

Ora veniamo alle domande:

so che h3g propone il 4s 16 gb a 604 euri senza vincoli; ha 2 anni di garanzia o 1?

Oppure, conoscete altri posti per prendere un 4s a torino senza svenarmi a 669 euri? Preferisco i negozi fisici quindi se possiamo evitare l’online sono più contento! :slight_smile: Fatemi sapere, salutoni da torino!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

avevo gia’ provveduto! :wink: torniamo IT? :slight_smile:

No scusa… Che problema è se un mod nn è in topic ma ti fa presente una tua mancanza al regolamento? Per capire…

Modifica il titolo e scrivi minuscolo. Nn c’è bisogno di urlare

Se non vuoi interventi dai mod allora segui il regolamento al dettaglio.
Per il resto mi accodo a Jd,attendo anch io spiegazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma no ma no sono stato frainteso! :slight_smile: lo dicevo con simpatia, semplicemente chiedevo di tornare in topic perché mi interessa molto il topic appunto e mi sarebbe piaciuto continuarlo subito, scusate sono un po frettoloso! comunque ho messo anche due emoticon proprio per sottolineare la simpatia dell’invito e non il fatto di essere acido o altro… scusate non volevo sembrare antipatico!

mi scuso ancora, era scritto con simpatia!

PS ho provato a modificare il titolo, non so se ci sono riuscito però!

uppete! :slight_smile:

È vietato uppare

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli up sono permessi solo nel mercatino

beh a sto punto chiudo.
non posso accettare un topic con 2 richiami.