iPhone 4S 16 o 32Gb?

Ciao a tutti… ho tanti dubbi, dopodomani andrò a prendere il nuovo iPhone ma non so decidermi fra 16 o 32 gb!? Cosa mi consigliate? Sapendo che il mio 3GS da 16Gb non l’ho mai riempito (al max 11 gb)… Di solito ho circa 7 gb di musica, un po’ di foto e una 30ina di app (meno di 1gb)… NON lo uso mai per giocare e non ho intenzione di installare alcun gioco… la mia paura è il fatto che ogni foto sul 4S occupi molto più spazio che quelle del 3GS e poi pure i video fullHD occupino tanto spazio… che consigliate? Io sarei più per il 16Gb ma non voglio pentirmi e non avere più spazio…

Non è tanto una questione di prezzo perché il primo lo prenderei a 219 ed il secondo a 319.

cavolo bella domanda…
la prossima macchina che cilindrata la prendo? 2000cc? 3000cc?

è soggettiva la cosa! se ti senti stretto con il 16 e hai detto che non hai problemi di soldi e hai paura di pentirtene… allora prendi il 32!
e comunque ci sono altri 80 topic con lo stesso titolo.

no invece col il 3GS non mi sento per niente stretto ma ho paura di sentirmici con il 4S… chi ha il 4 che mi dice?

Io con il 4, 16 GB mi stanno stretti e infatti il 4S lo prendo da almeno 32…
Ho 10 video in HD e pesano circa 500 MB l’uno…
Figuriamoci in FULL HD con il 4S quanto peseranno…
Io ti consiglio 32

ok ma a livello di app, ne hai di pesanti? PErchè io al max ne ho un paio da 200mb…

beh icloud aiuta…
grazie a streaming foto, le foto passeranno subito sul mac… quindi non avrebbe senso tenerle sull’iphone
io con il 4 da 16 mi trovo bene… da quando ho iOS 5 mi trovo meglio perché appunto streaming foto mi è molto utile

le mie più pesanti sono real racing (728mb) e navigon (461mb)

e allora vado di 16GB!

Preso il 16gb!!! Bellissimo!!! Ho fatto bene a tenere il 3GS ed ora a cambiarlo! :wink:

Hai preso il 4s?!!

Si!!!

Anche io l’ho preso… però da 32 giga… soprattutto perchè io ci metto tutto… app musica giochi video… e soprattutto… 60 secondi di video in full HD sono circa 190 mb…