iphone 4S 16 gb usato, quanto ci ricavo?

CIao ragazzi, sto pensando di vendere il mio 4s BIANCO.. vorrei sapere quanto debbo chiedere? considerate che ha 4 mesi di vita e zero graffi.. è da 16 gb con scatola auricolari e caricatore…
secondo voi quanto posso chiedere??

400 circa

da un occhio alla sezione mercatino per farti un’ idea

iphone 4S 16 gb usato, quanto ci ricavo?

Ciao considera che io ne ho venduto uno nero con due mesi di vita a 400€ quindi su per giù la cifra che puoi chiedere è quella.

grazie ragazzi! :wink: