Potrebbe, ma oggi al centro tre hanno contattato H3g e a loro non risultava alcun blocco imei…
Gabiphone hai provato se funziona a te con la Wind ? Perchè a me stranamente funziona e alla grande mentre 3ITA - TIM danno un 0 tacche ma con internet funzionante, oltretutto se provo a cambiare rete o anche solo a toglierla mi esce una tacca per 5 secondi e per poi ritornare alle 0 tacche, con VODAFONE nulla da fare un completo Nessun Servizio…
Non so proprio cosa combinano sti operatori a ste reti, non so neanche cosa fare se non risultano blocchi imei da nessuna parte e il telefono è stato acquistato senza contratto. Sono due per forza le opzioni:
-
Danno Hardware, la “più sensata” anche se internet stranamente funzionerebbe…
-
Blocco Imei per uno sbaglio di digitazione, questo spero che io non abbia avuto questa improvvisa sfortuna, anche perche tutto questo sarebbe capitato fatalità dopo un mio riparo hardware ( da quello che dice il rivenditore ) ma allora chi mi spiega perche Wind funziona e perche durante l attivazione le vedo benissimo le tacche piene ?
Sto facendo tutte le prove del caso. Ti farò sicuramente sapere quando avrò informazioni concrete anche se effettivamente i sintomi sono quelli aimè del blocco operatore. Per quanto riguarda le reti ho potuto provare solo H3G e Tim, quest’ultima pienamente funzionante
Ma sono troppo strane ste cose, cosa c’è sotto ? Cosa combina apple oppure sono gli operatori ? Tante domande senza risposte concrete
Hai un P.M.