IPhone 4g

Si, si… ovvio che si parla di generazione e non di fruibilità di servizi. :slight_smile:
Ma credo che sia improbabile come suffisso, in quanto inficerebbe l’uscita di un vero 4G (come connessioni e servizi di 4a generazione intendo).
Per questo parlavo di “bruciarsi con le proprie mani”, non credo che la Apple lo farebbe.:stuck_out_tongue:

uscirà un 3GT V8 da 600 cavalli di processore

:smiley:

Ma secondo voi che siete più esperti una volta che uscirà il 4G,il mercato degli Iphone come cambierà?
Forse sarà messo fuori mercato il 3G 8GB ed al suo posto con lo stesso prezzo verrà messo il 3GS 16 Gb ed i 4G saranno venduti in due versioni ed ai prezzi degli attuali 3GS?Ritengo che non possano vendere il 4G più di quanto costano oggi i 3GS e quindi il prezzo dei 3 GS si abbasserà…
Cosa ne pensate?

E’ probabile che sia così…:rolleyes:

Penso che questa notizia sul futuro dell’Iphone possa interessarvi
PI: Apple, il 3D e gli iPhone intelligenti
Ci sono riferimenti anche a possibili migliorie per il famigerato problema della durata della batteria

Buongiorno a tutti, sono Antonello Falcone e sono nuovondi questo forum.
Vi voglio presentare il mio personale concept per il nuovo Iphone “4G”.
Io semplicemente l’ho chiamato IPhone + (Iphone plus) .
le caratteristiche principalei sono: Touchscreen più ampio di 4.6 inches, 0,6 mm di spessore. Camera frontale incorporata nella fessura microfono, unibody plastica nero/bianco e versione silver in alluminio. Camera posteriore centrale con flash. Nuovo design pulsante frontale , più piccolo di 1/3.
Logo Apple più discreto. Naturalmente 32 Gb. Grazie a tutti, mi piacerebbe sapere le vostre considerazioni in merito.

la versione large a questo indirizzo: ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:
lo voglio!!!

Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Stò cercando di aprire un topic per inserirlo ma ho qualche problema. Mi sapreste dare una mano?

in che senso darti una mano?

risolto. grazie!

Mmm, secondo me troppo squadrato per la mentalità Apple!:slight_smile: E poi io resterei sulle dimensioni attuali, avere una specie di ebook non è che mi garba molto…:rolleyes:

ma tutte le foto del 4G che ci sono su internet sono tutte dei fake?

Noooo…

Scherzo, sì! :stuck_out_tongue:
A meno che qualche burlone della Apple abbia messo online qualche foto di pre-relaese mischiandole con delle fake ( o facendole passare per tali ). :confused1:

2011/12 dagli almeno 1 annetto di vita al 3GS

Come al solito uscira’ a giugno,magari rimarra’ per un po in listino la versione piu’ economica del 3gs,come e’ successo col 3g

Per me deve migliorare soprattutto l’hardware, a cominciare dalla batteria che bisogna portare almeno a 1500 mah. poi se riuscissero a fare il display più grande, mi accontenterei di poco, anche solo 3,7" o 3,8" e più definito (800 * 480). Poi dietro toccherebbe mettere un flash, la fotocamera così piccolina è perfetta secondo me, magari potrebbero portarla a 3,2 mp, un leggero ritocchino. Poi secondo me sarebbe molto utile sostituire la presa proprietaria, che è veramente troppo grossa con la più piccolina microusb, in modo anche da avere più spazio all’interno. Sarei felice se l’uscita audio/tv fosse ad alta definizione e ancora più felice se potesse montare una specie di antenna ricevitore digitale terrestre per vedere la tv. Sicuramente un processore molto potente e RAM almeno da 512mb in grado di eseguire applicazioni e giochi molto potenti. Onestamente mi piacerebbero anche due tasti fisici o touch laterali, che magari possono essere utilizzati nei giochi, un po’ come la psp. Sicuramente toglierei la ghiera e farei un tuttuno con il retro, perchè la ghiera si graffia spesso e secondo me appesantisce ed è inutile. Anteriormente bisogna assolutamente mettere una cam per le videochiamate e va migliorata la ricezione. Poi a livello software proprio non immagino spero implementino la rete LTE (4G) anche se poi dovranno costruire le antenne in italia (il vero problema sarà questo) il multitasking, un bluetooth un po’ più libero magari per scambiarsi almeno immagini o video, con la memoria, speriamo di 64gb, che si possa utilizzare anche come memoria di massa. Per quanto riguarda il peso non importa che diminuisca, stiamo sempre parlando di centinaia di grammi, anche se arriva a 200grammi non mi interessa, basta che lo migliorano di brutto. Ecco diciamo che rimarrei deluso se non facessero tutti questi miglioramenti, vistochè l’altranno non hanno praticamente fatto nulla, infatti a livello hardware l’iphone era il più arretrato rispetto agli altri già quando uscì, vistochè si salva solo grazie all’applestore ed al software fantastico. Speriamo bene

ma che hai scritto?

è che le idee vengono fuori tutte insieme, ne ho così tante… O.O

Beh a riguardo ho un opinione radicalmente diversa. Già adesso avere un “buon” registratore di fatti visivi sempre a portata di mano senza gli ingombri, le sacche, i collari, i tappi gli obbiettivi etc etc è un grosso passo avanti per l’umanità tutta intera, basta pensare alle foto della rivolta in Iran che stanno circolando su Internet fuori da ogni possibile censura. è un taccuino per afferrare le apparizioni di ogni momento. Cosa ben diversa dalla Macchina fotografica (il nome da solo è già tutto un programma, oltre che una connotazione storica)… va beh, spero si capisca quello che voglio dire se no ve lo spiego meglio la prossima volta. In finale viva il IV, ma viva anche il III almeno finchè lo faranno durare. Ciao