Iphone 4G, quanto costerà?

Ciao a tutti,come da titolo, secondo voi quanto potrebbe costare il niovo 4g?

temo almeno quanto il 3gs, soprattutto se avrà molte migliorie…

Re: Iphone 4G, quanto costerà?

Beh, sarebbe comunque accettabile…

Accettabile?:slight_smile: certo come no asd sono sempre un pozzo di soldi!!certi ben spesi asd chissà quale sara’ il prezzi vediamo se Apple ci stupirà anche su questo:)

Re: Iphone 4G, quanto costerà?

Non dico che sia poco, anzi… Però secondo me sarà un po’ di più…

Prezzo uguale o leggermente superiore se dovesse uscire il 4G da 64 GB.

i aspetterò la classica slide di steve:

price: 199$

asdasdasd

In linea con quelli attuali, poco più.
Insomma… come al solito…

lo venderanno a un prezzo esagerato, ma perchè lo faranno senza contratto obbligatorio, (mercato usa.uk) ricordiamo che chi ha comprato il 3g con il contratto finisce quest anno di pagare, e quelli del 3gs, eh, manco a prlarne, sicuro senza contratto quindi aspettiamoci un pozzo di soldi cmq, 700 800 euro boh

Iphone 4G, quanto costerà?

Omagilla
Io ho preso il 3gs con un contratto tipo flat di due anni e alla fine lo avrò pagato i 149 euro iniziali. Insomma bisogna vedere da contratto a contratto. Spero che i gestori lo mettano presto.

ma si si, solo che cmq con tot al mese si continua ancora a pagare, e boh, io non spenderei un’alra marea di soldi nuovamente, l ho fatto con il 3G e non lho fatto per il 3GS e non lo farò per il 4

Col 3gs ho cmq un buon terminale, implementato del fw 4 ne avrò abbastanza per un pò…

ma si infatti, chi come noi 3G, 3GS,ha comunque un buon telefono, sinceramente è stupido spendere tanti soldi per un altro telefono, poi parlano di crisi eheheh

Come ogni cosa nuova: troppo!