Iphone 4g problema tasto home in assistenza

Salve a tutti, io avrei bisogno di un paio di chiarimenti. Circa 2 mesi fa il mio iphone 4g ha iniziato a darmi qualche problemino legato al tasto “home” fisico. L’iphone in questione non è mai caduto per terra, quindi sempre protetto usato con cura, e nonostante questo ho iniziato a riscontrare questo problema. Facendo una ricerca rapida su Internet sono venuto a conoscenza del fatto che tutti gli iphone hanno questo problema dopo un paio di mesi di utilizzo, quindi oggi l’ho portato in assistenza nello store apple vicino a casa segnalando tale problema, essendo ancora in garanzia.

Mi è stato detto inoltre dopo aver lasciato l’iphone che sarebbe tornato dall’assistenza entro 10 giorni massimo, però l’iphone non sarebbe più stato lo stesso ma un’altro “rigenerato”.

Ora la mia domanda è: Il mio iphone è perfetto senza alcun graffio, con tanto di pellicole protettive e sempre usato con cura. Mi potrebbe capitare che mi arrivi tra le mani un iphone rigenerato, ma tutto graffiato, o effettivamente con segni di usura??

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema. per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Comunque No, anche i rigenerati passano i test qualitativi prima di essere ri-immessi sul mercato.

Se dovesse esserci qualche problema, potrai pur sempre fartelo sostituire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok grazie!

Io ho avuto il tuo stesso problema.
Mandato in assistenza mi è ritornato un rigenerato, stai tranquillo che non avrà nessun segno è un cellulare nuovo.

Chiudo per argomento stratrattato.