iPhone 4g carrello troppo piccolo per la SIM tradizionale

Ragazzi ho comprato l’iPhone 4g e come dal titolo non riesco a mettere la mia SIM Tim! Perché il carrello è troppo piccolo! :S grazie mille in anticipo

Perchè l’ipone 4 usa micro sim!!!

Non sapevi che andassero le micro sim???

Ah ecco, e ragazzi esiste la micro SIM Tim?!? Se si, basta andare in un centro e richiederlo? Grazie :smiley:

Puoi tagliarla da solo seguendo una guida che trovi anche su youtube o fartela sostituire con microsim in un centro tim

Certo che esiste, se vai in un centro tim ti sostituiscono la tua con una micro mantenendo naturalmente numero, credito etc…A me alla vodafone la sostituzione è stata gratuita.

Grazie mille allora raga! Bye

Anche a me la sostituzione con vodafone è stata gratuita… :smiley:

sostituzione da tim gratuita e immediata… 5 min che registrano i tuoi dati ed è ok

Idem x la Wind pero si sono fregati 10 euro x il cambio SIM

al centro vodafone one mi hanno catturato 8 € per la micro sim, sebbene non credo sia corretto, infatti non stavo chiedendo una sostituzione per smarrimento deterioramento ecc…ma xchè in iPhone 4 non va bene, premesso oltretutto che ho preso li iPhone 4 vodafone…

Purtroppo vodafone vende le micro-sim a 8€, poi c’è qualche negoziante che la dà gratuitamente.

Se è Sabato e hai la frenesia di usare il tuo Iphone e non vuoi aspettare Lunedì…forbici in mano e zac!! Ci sono guide ovunque come poter tagliare una semplice sim che vada bene dentro il tuo iphone!!

io, forbici alla mano, ho guardato una guida al volo sul tubo e l’ho fatta da solo.
Funzionante, senza pagare 8 euro e seduto comodamente davanti alla mia scrivania…
Certo però che devi tagliare molto vicino al chip della sim, devi fare molta attenzione!!