Iphone 4g: cambiera' il vincolo AT&T in America?

Salve,

nella seconda meta’ di settembre faro’ un viaggio post laurea grazie a Dio finalmente con sessione il 23 luglio, in america una ventina di giorni.

Non ho mai avuto nulla della Apple e mi incuriosiva l’iphone 4G annunciato per il 22 piu’ o meno giugno, con ubona pace dell’ingegnere sbronzo che ne ha perso il prototipo… sperando che non ha perso anche il lavoro!

premettendo che non ne capisco molto e da pochi giorni sto leggendo qualcosa a riguardo, ho letto che si puo’ comprare un melafonino 3Gs in america, anche senza contratto AT&T solo che devi cmq utilizzarne la scheda, quindi un limite suppongo per noi, a meno che non si “opera” nel nostro bel paese all’insegna della liberta’ delle sim.

Domanda:

Iphone 4G: in teoria da quì all’uscita potrebbe cambiare qualcosa nella convenzienza di prenderlo in America, da un punto di vista del prezzo e dei vincoli con AT&T secondo voi? Potrebbe essere una buona idea prenderlo a prescindere li’ e poi “lavoraci” in Italia per una “libera interpretazione” dei gestori?

cmq sia, suppongo sia troppo presto, ma ad ogni modo, grazie in anticipo per le risposte :wink:

Fin dal 2G Apple ha venduto l’iPhone in Usa bloccato (puoi usarlo solo con SIM at&t) e con l’obbligo di fare un contratto biennale.
Verso febbraio/marzo at&t lo vende anche senza contratto (a 700$) ma comunque bloccato.
Non credo che Apple cambi politica per il 4G

difficult to trace

While the orcs, blood elves, Forsaken and wow powerleveling tauren are all dealing with their own issues about wow gold, the trolls of the Darkspear tribe are working quietly wow powerleveling and largely by themselves to deal with a few major problems of their own.This makes it difficult to trace the wow powerleveling entirety of their history, but fortunately the Darkspear of the Horde are one small fraction of what is a gigantic race as a whole. There were other tribes scattered wow powerleveling here and there, notably the trolls of Gundrak to the north, but by and large, all troll tribes fell under either the Gurubashi or the Amani empires.

i agree

Air Jordan 23 Air Jordan 23Air Jordan 24 Air Jordan 24Air Jordan 25 Air Jordan 25Air Jordan 6 Rings Air Jordan 6 RingsAir Jordan 60+ Air Jordan 60+