Iphone 42 non Carica e si connette

Salve a tutti vi espongo il mio problema,piu o meno una settimana fa il mio iphone 4s viene a presentarmi un problema,il tuoch screen in una porzione di schermo non va,perfortuna tutto risoltosi da solo e non so ancora come:w00t:,ieri invece la disperazione ascolto la musica con le casse del telefono e tutto ad un tratto sento come gracchiare la cassa e zero audio partito e non si sente piu nulla,torno a casa riavvio,forzo anche il riavvio ma ancora nulla,attacco il telefono al pc per un rispirstino e qui l amara scoperta… il pc mi da “dispositivo usb non riconosciuto”,tra santi e madonne provo su un altro pc ma solita storia,provo a caricarlo a muro e non fa nulla non esce nemmeno mezza saette ne nulla,solo dopo poco scopro che a muro riaccendendolo con il cavo attaccato si carica ma questa è l unica cosa che fa…
Vi prego come posso fare a ripristinarlo???dovrei mandarlo in dfu per ripristinare il tutto per levare il jailbreak e mandarlo a sto punto in assistenza ma da come ho capito ho un problema al dock e come posso fare tutta la procedura se non funziona?!?!?!?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate la pappardella ma ho preferito essere un po piu preciso e dettagliato in modo tale da far capire bene:P

hai provato a fare un po la stessa cosa che hai fatto per la carica a muro, sul computer?

sisi ma spengnendolo e accendendolo con il pc non fa nulla

Metti per favore a posto il titolo. Dal primo topic clicca su modifica a poi su avanzate. Non si capisce ne di che iPhone parli ne il problema.

grazie.

edit.
senza modifica dovrò chiudere.

va bene cosi? mettendolo in dfu esce la solita finestra su pc “dispositivo usb non riconosciuto”

prova anche su altri pc…puoi solo fare questo per cercare di ripristinarlo.

Ho provato anche su un altro pc ma appare sempre questa finestra maledetta…non so piu cosa fare,sono disperato e non voglio buttare un iphone per sta cosa

buttarlo non lo butti…ma devi rivolgerti all’ assistenza o ad un privato.

non cè nessun modo per mandarlo in modalita di ripristino eliminando tutto il contenuto?o come dire bloccarlo?

se il computer non lo riconosce, non puoi ripristinarlo.

si ma intendo bloccarlo eliminando qualcosa da ifile,vi spiego vorrei farlo riparare ma mandandolo in garanzia perche mi fosse caduto o cosi posso capire ma in un anno e mezzo di vita non è mai caduto ed è stato trattato sempre benissimo,mi secca un po che dopo poco tempo mi presenti questi difetti come quello dello schermo

beh se ti cade, non rientri però in garanzia…la garanzia serve solo per i danni di fabbrica.

facendo il jb, sai benissimo che la garanzia decade.

avendolo da un anno e mezzo comunque devi rivolgerti al tuo rivenditore e non direttamente ad apple.

prova a ripristinarlo da telefono come ultima possibilità…o riesce o va in loop impostazioni/generali/ripristina/ripristina contenuto e impostazioni

sisi lo so ma mi riferivo solo che l unica cosa che ho fato è il jb e mi sono gia informato con il rivenditore che penso lo spediscano comunque alla apple,in loop intendi che mi esce il logo apple con la barra di caricamento sotto e subito dopo esce la rotellina che continua a girare??perche ho provato anche quello e mi fa cosi

si il rivenditore lo spedisce ad apple ma se ha il jb, la garanzia non passa e te lo rimandano indietro.

in loop si, quando la rotellina gira all infinito.

come posso fare allora senza farmelo mandare indietro?non cè metodo vero?fare lo gnorri e spedirlo comunque?

occhio al linguaggio,modifica per favore.

con la presenza del jb, sei fuori garanzia e non puoi fare nulla…alla apple controllano.

ok scusate…la cosa che non ho ancora capito è se il dock non fa contatto con i cavi…:crying:

questo dirlo così è impossibile…bisognerebbe vedere il telefono… anche se fosse come dici tu, sempre in assistenza deve andare…o se no vai da un privato.

come cifre non sapete su quanto si aggirano all’incirca?

sui 160 circa il rigenerato da apple.