Salve a tutti vi espongo il mio problema,piu o meno una settimana fa il mio iphone 4s viene a presentarmi un problema,il tuoch screen in una porzione di schermo non va,perfortuna tutto risoltosi da solo e non so ancora come:w00t:,ieri invece la disperazione ascolto la musica con le casse del telefono e tutto ad un tratto sento come gracchiare la cassa e zero audio partito e non si sente piu nulla,torno a casa riavvio,forzo anche il riavvio ma ancora nulla,attacco il telefono al pc per un rispirstino e qui l amara scoperta… il pc mi da “dispositivo usb non riconosciuto”,tra santi e madonne provo su un altro pc ma solita storia,provo a caricarlo a muro e non fa nulla non esce nemmeno mezza saette ne nulla,solo dopo poco scopro che a muro riaccendendolo con il cavo attaccato si carica ma questa è l unica cosa che fa…
Vi prego come posso fare a ripristinarlo???dovrei mandarlo in dfu per ripristinare il tutto per levare il jailbreak e mandarlo a sto punto in assistenza ma da come ho capito ho un problema al dock e come posso fare tutta la procedura se non funziona?!?!?!?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate la pappardella ma ho preferito essere un po piu preciso e dettagliato in modo tale da far capire bene:P
Ho provato anche su un altro pc ma appare sempre questa finestra maledetta…non so piu cosa fare,sono disperato e non voglio buttare un iphone per sta cosa
si ma intendo bloccarlo eliminando qualcosa da ifile,vi spiego vorrei farlo riparare ma mandandolo in garanzia perche mi fosse caduto o cosi posso capire ma in un anno e mezzo di vita non è mai caduto ed è stato trattato sempre benissimo,mi secca un po che dopo poco tempo mi presenti questi difetti come quello dello schermo
sisi lo so ma mi riferivo solo che l unica cosa che ho fato è il jb e mi sono gia informato con il rivenditore che penso lo spediscano comunque alla apple,in loop intendi che mi esce il logo apple con la barra di caricamento sotto e subito dopo esce la rotellina che continua a girare??perche ho provato anche quello e mi fa cosi
questo dirlo così è impossibile…bisognerebbe vedere il telefono… anche se fosse come dici tu, sempre in assistenza deve andare…o se no vai da un privato.