Buongiorno a tutti non so se mi potete aiutare tre mesi faccio prima un piccolo resoconto della storia:
ho portato a riparare l’iphone 4, da degli incompetenti… il problema era che non avevo più segnale funzionava il tutto ma non riceveva più il segnale 3g il wi-fi funzionava tranquillamente forse a causa le mille cadute si era anche staccato il connettore della batteria, una volta ripreso mi avevano detto che avevano riparato il tutto io felice come una pasqua metto la mia sim e puff nessun segnale ancora, ma almeno si riaccendeva e caricava la batteria tranquillamente, loro dicono impossibile e se lo riprendono e dopo mille cavolate che mi raccontavano una settimana fa lo riprendo dicendo che loro non sapevano che pesci pigliare, lo riporto a casa ma niente adesso non si ricarica più, mi da batteria sempre scarica e se lo metto a caricare sia a muro che sul pc/mac niente mi da che è sempre in ricarica e inizia a scaldare in modo assurdo, ho comprato i cacciaviti per aprirlo e una volta aperto mi accorgo subito che manca il supporto della batteria che fa da ponticello, mi chiedo non carica per quel motivo e se qualcuno di voi ha qualche idea, almeno per usarlo come ipod?
grazie mille
Simone
Ciao,
Per favore dovresti riaprire la discussione come da regolamento che ti invito a leggere…
Il titolo è generico e la sezione è per 4s…
Chiudo per sezione errata e titolo generico