iPhone 4

Salve sabato ho acquistato un iPhone 4 all’euronics e adesso, il giorno dopo, mi sono accorto che una delle due casse non funziona…la mia domanda è questa: visto che non è passata una settimana, solo due giorni domani, me lo cambiano direttamente loro o sempre in assistenza deve andare? E se, come sicuramente è, sono finiti mi ridanno i soldi? Quelcuno sa come funziona, grazie…

l’iPhone ha solo una cassa, l’altro è il microfono. Il tuo iPhone funziona benissimo, non hai bisogno dell’assistenza fortunatamente.

Grazie Elisa, anche per la pazienza.

@Giannippo
La prossima volta che hai un problema con l’iPhone, ricordati di cercare prima di postare. Questa domanda è stata fatto tante volte! Strano che sul 3GS nn te ne sei mai accorto… Pensa che è scritto anche sulle istruzioni!!!
Ricordati anche che per aprire un TOPIC è necessario inserire un titolo specifico e nn generico come hai fatto tu. La prossima volta il TOPIC verrá chiuso anche senza risposte.

Chiudo per 3 motivi
Sezione sbagliata… (titoli Iphone4 e scrivi nella sezione dei fw/iOs)
Titolo generico
Argomento Stra-Stra-Stra-Stratrattato.