iPhone 4 + Wind

Ragazzi sono appena tornato da un centro wind,e l’offeta che mi interesserebbe d + è INTERNET NO STOP sempre online a 9 euro al mese + NOI WIND MESSAGGI 1000 tra SMS e MMS A SETTIMANA VERSO TUTTI I wind!!
Quindi andrei a pagare 13 euro al mese giusto!?

Mi sembra abbastanza chiaro… Noi Wind messaggi costa 1 euro a settimana, quindi 4 al mese + 9 euro di Internet no stop.

Esattamente 13€ al mese con la differenza che non verranno scalati tutti insieme ma 9€ una volta e 1€ per 4 volte (4 settimane).

E quindi come minimo andrò a spendere 20 euro al mese…perchè basta fare la ricarica giusto?

Tieni presente che Wind ha anche un’offerta tutto incluso (all inclusive smart - in abbonamento) che, se sei un nuovo cliente Wind, costa 20 € al mese e comprende navigazione, 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Wind a scelta.

Penny

Essendo un abbonamento però pagheresti anche 5.16€ di tassa per concessione governativa quindi diventano 25€ al mese.

se sei nuovo utente wind, internet no stop ti costa 4.5 € al mese per 6 mesi… poi diventa 9

Se sei nuovo cliente wind ti scontano la tassa di concessione governativa per 24 mesi.

Infatti mi interessa questa di offerta,abbinata a noi win messaggi…

io sn appena passato a wind da vodafon con due schede business ma la tassa la pago cmq…come avrei fatto a non pagarla ?

Forse la promozione dello sconto sulla tassa governativa vale solo per i privati??

e mi sa di si perchè a me nn l’hanno fatta…