iPhone  4 vetro anteriore rotto...help!!

Allora,ieri mi è caduto iPhone su uno di quei 4 maledetti spigoli.
Naturalmente era sprovvisto di Cover poiché si raccomanda che la carica vada fatta senza cover perché c’e il rischio che si surriscaldi troppo il dispositivo e che si rovini la batteria.
Ma il problema è un altro.
Volevo sapere se era possibile far sostituire solo il vetro in quanto LCD e touch screen funzionano,quanto costerebbe??
2º se lo mando in riparazione potrei farmi cambiare il colore da nero a bianco??
E 3º magari potrei aggiustarmelo da me ma quanto costerebbe il vetro e in quanto il mio iPhone 4 è di “nuova generazione” dove posso trovare un cacciavite a 5 punte per le viti Dell iPhone??
Grazie

Credo che tu possa solo rivolgerti ad Apple che con circa 200 euro te lo sostituirà. Non si può cambiare il colore. Non crea assolutamente alcun problema caricarlo con la cover. Non so proprio dove le leggiate certe cose che mettono solo ansia… :slight_smile:

Uff…200€ di riparazione D: sono un po’ troppi per i miei gusti D:

Allora, se lo mandi ad Apple, il prezzo è di € 161,10 per la sostituzione con uno rigenerato.
NON è possibile sostituire solo il vetro, in quanto è un pezzo unico la parte anteriore (Vetro,touch,Lcd)
Non credo sia possibile fartelo sostituire con uno bianco.
Se vuoi aggiustarlo da solo, basta seguire una delle tantissime guide o video guide su internet,
Per quanto riguarda i nuovi cacciavite pentabolari, li trovi anche sulla baia a pochi € e spesso, li regalano anche, se compri dei ricambi per iPhone.