iphone 4 versione U.K firmware 4.3.5:riattivazione x uso ipod?

salve a tutti
ho un problema con il mio iphone 4 preso a londra o meglio il problema si e’ presentato ieri quando si e’ bloccato e per ripristinarlo l’ho aggiornato tramite itunes alla versione 4.3.5
inutile dirvi la morale della storia:iphone 4 da riattivare!!!
il problema e’ cmq che almeno per quanto mi riguarda lo usavo solo come ipod e adesso non potendolo riattivare visto che non ho la sim originale dell’operatore U.K lo tengo fermo sul tavolo come fermacarte…
in passato mi era capitate di combattere con altri iphone 4 u.k e di attivarli anche senza sim per usarli come ipod ma stranamente con questo non mi riesce…
e’ forse un problema del firmware 4.3.5 che non consente la riattivazione?
creando un CF e installando cydia dovrebbe almeno farmelo riattivare a usare come ipod…
qualcuno mi sa’ spiegare il problema e magari la soluzione nel caso ci fosse?grazie a tutti max

Hai mai salvato gli shsh di qualche firmware con Tinyumbrella?

up

non credo…figuarti che usandolo come ipod e basta aveva ancora la versione 4.2.1 prima che si bloccava…
non avendo salvato niente non ho possibilita’ di riattivarlo?

Per adesso no,dovrai attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd

scusami ma essendo poco pratico che differenze ci possono essere con l’ios 5 in matertia di possibilita’ di riattivazione dell’iphone?
cioe’ se non si puo’ riattvare ora con il 4.3.5 con il 5 cosa potrebbe cambiare?
che poi giarndo in rete ho visto che l’ios 5 si puo’ cmq installare con relativo jailbreack anche se in versione beta ma cmq credo sia uguale a quello che rilasceranno nei prossimi giorni(o quasi)…
pensi che con l’ios 5 si possa riattivare??nessuna guida di installazione dell’ios 5 beta di adesso si puo’ cmq usare per provare a riattivarlo?

iOS 5 uscirà domani,le beta non puoi installarle se non sei sviluppatore.
Il tuo iPhone e’ straniero e per essere attivato necessita della creazione di un custom firmware con sn0wbreeze (con relativa opzione “Activate the iPhone”)
Sn0wbreeze viene rilasciato per tutte le versioni di iOS con jailbreak untetherd,iOS 4.3.5 non lo ha

ora e’ piu’ chiaro…quindi in teoria potrei apsettare anche un aggiornamento di s0wbreeze per l’ios 4.3.5 sperando diventi untethered???

Non lo sara’,almeno non prima che venga rilasciato l’untethered per iOS 5

bhe che diri sei stato molto esauriente e preparato…aspettero’ non posso fare altro…grazie cmq…saluti max

Prego :wink: