Iphone 4 versione con problema antenna risolto

Ciao ragazzi
ho deciso…voglio il nuovo iphone 4!
Il problema è il seguente…se lo acquisto adesso,l’iphone che mi arriva a casa è quello con il problemino dell’antenna,risolvibile con il bumper
Voci di corridoio dicono che uscirà la versione definitiva con il problema risolto a gennaio 2011…
Se io oggi comprassi un iphone 4 con problema antenna,un giorno, se voglio rivenderlo,sicuramente varrà meno perchè poi sarà uscita la versione definitiva e chi lo acquisterà da me preferirà il nuovo…
Voi che mi consigliate di fare? lo compro subito o aspetto? e qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione definitiva??

Spero che abbiate capito il mio concetto un pò annodato :smiley:

se puoi prendilo prima che puoi!!! :stuck_out_tongue:

Quelle dell’antenna fixata sono solo voci, e, se anche lo facessero, la apple non credo sbandiererà in giro la modifica, per non trovarsi milioni di utenti che vogliono un cambio con uno fixato.

Ergo, prendilo prima che puoi, visto che ci vogliono 3 settimane prima che ti arrivi. Io l’ho ordinato il 5 settembre e mi è arrivato oggi. FANTASTICO! :wink:

problema gia trattato … e cmq cè un calo di lineette solo se stritoli il cellulare come un salame!!! nell’uso quotidiano non cambia niente!!!

Non è necessario stritolarlo come un salame.
Basta semplicemente essere in una zona con poco campo ed ecco che coprire la zona incriminata diventa un problema. Se sei in zone senza problemi di copertura non avrai malfunzionamenti.

auguri…trovare un iphone è un impresa…

…perchè nessuno si chiede perchè?

io si ma non sono arrivato a una risposta…secondo me ci sono degli intrallazzi dietro le consegne…

per i problemi con l’antenna c’è questo thread:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/44505-ricezione-antenna-e-operatore.html

chiudo