iphone 4 Verizon

salve a tutti e buone vacanze :slight_smile:
(vi scrivo dall’austria eheh)
ho letto sul blog che Verizon avrà il suo iphone 4 … ma questa notizia va presa come rumors o c’è del vero?
e poi scusate… verizon è una società americana… e che anche in italia uscirebbe…?

uff… vi chiedo questo perchè io voglio comprarmi l’iphone 4… ma se a breve esce una via di mezzo tra il 4 e il 5…
aiutatemi :frowning:

un saluto a tutti.:slight_smile:

non penso ci sarà un iphone 5 o 4.5 sennò sai che rivolta ci sarebbe tra gli utenti?
presumo che come ogni volta si assisterà al nuovo dispositivo ad inizio estate

L’uscita dell’iphone per reti verizon riguarda solo l’america, e la sua uscita per Gennaio ormai è nota da giorni. Per iphone diversi dal 4, mah solo chiacchiere per me, credo che non ci sarà nessun nuovo dispositivo prima della prossima estate. Poi se vuoi attenerti ai vari rumors e aspettare…

pienamente d’accordo, in america hanno una rete che fa schifo, da noi il problema non esiste. il fenomeno compare ma non si perde mai ne la linea ne la navigazione, ovviamente fin quando sei in zone coperte dal segnale

grazie per le conferme

ero quasi sicuro ma volevo soltanto una conferma… prenderò l’iphone 4, senza, spero, più nessun altro dubbio.