iPhone 4 usato con "Telephone Technical Support: Expired"

Ciao a tutti… questo è il mio primo post… ho cercato tanto con l’apposito tasto ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema!! Spero che questa sia la sezione giusta, e che il titolo vada bene :slight_smile:

Sto per comprare un iPhone 4 usato 16Gb nero ad un prezzo di € 400,00.
Il venditore è in possesso sia dello scontrino, che della scatola con tutti gli accessori.

Seguendo i consigli trovati nel forum, mi sono fatta dare il numero seriale e l’ho inserito nell’apposito sito, e questo è il risultato che ho ottenuto:

Valid Purchase Date
A validated purchase date lets Apple quickly find your product and provide the help you need.

Telephone Technical Support: Expired
You are eligible to purchase telephone technical support from an Apple Advisor.

Repairs and Service Coverage: Active
Your product is covered for eligible hardware repairs and service under Apple’s Limited Warranty.
Estimated Expiration Date: July 31, 2012

Appurando quindi che la garanzia è valida fino al 31/07/2012, la mia domanda è… Cosa vuol dire “Telefono Supporto tecnico: scaduto”?? prenderei una fregatura acquistando questo iPhone, oppure farei un affare?

Considerate che è vero che su internet ce ne sono tanti di annunci, ma io sto cercando solo quelli della mia zona, con lo scambio a mano.

Grazie per il vostro aiuto!!

Il supporto tecnico via telefono (se non ricordo male) ha una durata di 30 giorni dall’acquisto e attivazione dell’iPhone.
Quindi da quel punto di vista la, nessuna fregatura… tutto normale

supporto tecnico scaduto significa ke nn puoi ricevere assistenza gratuitamente con un operatore!!

Bene… quindi sembrerebbe tutto apposto :slight_smile:
Soprattutto, non risulterebbe nemmeno rubato?? A parte poi che mi fornisce anche lo scontrino…

Anche come prezzo non mi sembra male… oggi ad esempio ho trovato un annuncio dove vendono un iPhone4 32 gb comprato a novembre 2011 ad € 390… motivo “mi hanno regalato l’iPhone 4s”… Mi sembra però un prezzo troppo basso, non credete?

I prezzi ormai sono quelli… visto che con l’uscita del 5, sarà 2 modelli “vecchio”.
Comunque sta a te cercare di capire eventuali “fregature”. Quello da 400 mi sembra un ottimo prezzo onesto. Poi non so :wink:

Se poi, entro il 31 luglio, vuoi attivare l’estensione di garanzia con Apple Care, ti si riattiva automaticamente anche il supporto telefonico per tutta la durata dell’Apple Care.